Tennis, un Sinner perfetto strapazza Medvedev e vola in semifinale agli Atp Finals

Tennis, un Sinner perfetto strapazza Medvedev e vola in semifinale agli Atp Finals
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 SPORT

Un Jannik Sinner perfetto chiude con la terza vittoria nei round robin agli Atp Finals a Torino e vola in semifinale nel Torneo dei Maestri 2024. Il numero uno al mondo, già qualificato in virtù del set vinto da De Minaur nella sconfitta con Fritz (5-7, 6-4, 6-3), non lascia nemmeno le briciole a Daniil Medvedev, numero quattro del ranking, chiudendo il match in due set (6-3, 6-4) in un’ora e 13 minuti. (LaC news24)

Ne parlano anche altre fonti

Terzo e ultimo match di round robin a Torino per Sinner che alle 20.30, in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW , affronterà Daniil Medvedev. Intanto per il numero 1 al mondo è arrivata la qualificazione alla semifinale prima ancora di scendere in campo, dopo che nell'altro match l'americano Fritz ha perso un set contro De Minaur (Sky Sport)

Una vittoria garantirebbe il primo posto e un turno successivo più agevole sulla carta. Il russo, però, ha vinto contro de Minaur e non mollerà niente per riuscire a raggiungere le semifinali anche lui. (ilmattino.it)

Le probabilità che i due grandi dominatori della stagione (2 prove Slam a testa, ndr) si ritrovino di fronte prima della finale ci sono visto che Alcaraz all’esordio ha perso con Ruud e venerdì contro Zverev si gioca il passaggio del turno. (la Repubblica)

Sinner oggi contro Medvedev alle Atp Finals: orario, precedenti e dove vederla in tv

Jannik Sinner a Torino ritroverà di fronte Daniil Medvedev per la sesta volta quest’anno (4 vittoria e 1 sconfitta, a Wimbledon, il bilancio stagionale). Tra i due la rivalità è accesa come dimostra il computo complessivo (7-7), frutto di una grande rimonta dell’altoatesino che nei primi 3 anni aveva sempre sofferto il russo (6 sconfitte in altrettanti incroci). (la Repubblica)

Ecco dove vedere in tv la sfida tra Sinner e Medvedev Il monologo di Jannik Sinner sa tanto di potere che logora chi non ce l’ha. Leggi qui l'articolo di Gaia Piccardi, inviata a Torino Se Sinner vince un set (dunque perde in tre o vince), Jannik chiuderà al 1° posto con Fritz 2°. (Corriere della Sera)

Terzo match alle Finals di Torino per il fuoriclasse azzurro, che affronta il russo per strappare la qualificazione alla semifinale del torneo (Adnkronos)