Sinner in semifinale delle Atp Finals grazie al set vinto da de Minaur

Sinner in semifinale delle Atp Finals grazie al set vinto da de Minaur
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

L'azzurro è già certo della qualificazione e adesso bisogna solo stabilire se da primo o da secondo nel girone. Italy's Jannik Sinner reacts during his men's final match against USA's... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Per Jannik Sinner è l'ora della verità alle Nitto Atp Finals di Torino: il numero 1 al mondo ha vinto anche contro l'americano Taylor Fritz, e stasera sfiderà Daniil Medvedev nell'ultima giornata del gruppo A. (ilmattino.it)

Primo obiettivo centrato per Jannik Sinner. Nel pomeriggio di oggi, giovedì 14 novembre, l'azzurro si è qualificato alle semifinali delle Atp Finals 2024. Jannik l'ha fatto senza nemmeno scendere in campo, grazie al successo nel primo set di Alex De Minaur che si è imposto per 7-5 su Taylor Fritz. (Today.it)

Jannik Sinner batte oggi Daniil Medvedev nel match della terza giornata del gruppo Ilie Nastase alle Atp Finals 2024 di Torino e si qualifica per le semifinali come primo del girone. Il numero 1 del mondo, già certo della posizione e della qualificazione prima ancora dell'incontro, supera il russo per 6-3, 6-4 in 1h13' e archivia la prima fase del torneo con 3 vittorie in altrettanti incontri. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sinner - Medvedev, la sfida che vale la semifinale Atp Finals

Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp Finals di Torino al primo posto: dopo aver battuto De Minaur e Fritz, il 23enne altoatesino cala il tris piegando Daniil Medvedev per 6-3 6-4 dopo un'ora e 13 minuti di gioco. (La Provincia di Cremona e Crema)

“Si sta facendo un bel po’ di shopping in questi giorni dentro e intorno all’Inalpi Arena, a sud di Torino“, scrive la Sueddeutsche. Nel dietro le quinti delle Finals ci sono diversi stand frequentati da tifosi. (IlNapolista)

Tra l'azzurro e Medvedev è una sfida che si rinnova per la 15esima volta Taylor Fritz, battuto dal numero uno al mondo, incontra Alex de Minaur. (AGI - Agenzia Italia)