L’Inter osserva Luca Marianucci: obiettivo per il futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter monitora il giovane talento del Genoa Gli osservatori dell’Inter hanno seguito con grande attenzione Luca Marianucci durante la recente sfida tra Genoa ed Empoli. Il difensore, considerato un prospetto interessante per il futuro, è finito nel mirino dei nerazzurri, che stanno già pianificando le prossime mosse di mercato in vista della prossima stagione. Osservatori nerazzurri presenti al Ferraris Durante l’incontro allo Stadio Ferraris, gli scout dell’Inter hanno monitorato da vicino la prestazione di Luca Marianucci, valutandone le qualità tecniche e la capacità di adattarsi a un livello di gioco sempre più competitivo. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
BRUXELLES (l'Adige)
Il principio chiave qui è l'equilibrio". "Da un lato, abbiamo bisogno di prevedibilità ed equità per i "pionieri", coloro che hanno fatto i compiti a casa con successo. (La Provincia di Cremona e Crema)
O forse no. Si torna indietro sul divieto di vendere nell'Ue auto nuove con motore termico dal 2035? Forse. (La Gazzetta dello Sport)
Bruxelles, 3 mar. (il Dolomiti)
BRUXELLES (BELGIO) ITALPRESS- "È importante che il target per lo stop di veicoli a motori endotermici dal 2035 nell'Ue resti invariato, ma è anche fondamentale comprendere quali siano le esigenze attuali dell'industria e dei lavoratori: se continuiamo a posticipare all'infinito le misure intermedie che servono per raggiungere l'obiettivo al 2035, anche questo verrà messo in discussione". (Il Sole 24 ORE)
Classe 2001, Frendrup si è imposto come una pedina chiave nel sistema di gioco del Genoa, grazie alla sua intensità, capacità di recupero e abilità nella costruzione del gioco. L’Inter ha messo nel mirino Morten Frendrup, centrocampista danese del Genoa, e sta seguendo da vicino le sue prestazioni in Serie A. (Europa Calcio)