Milan, Dida rilancia la corsa dei rossoneri per lo scudetto: "Bisogna pensare partita per partita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rinvio di Fiorentina-Inter e il rallentamento della Lazio apre nuovi spazi per la corsa scudetto del Milan. Ne è sicuro Nelson Dida che in un'intervista a La Gazzetta dello Sport ha spiegato come ci siano possibilità anche per i rossoneri: "Ora è inutile guardare la classifica: bisogna pensare partita dopo partita, punto dopo punto. È necessario trovare quella continuità di rendimento che finora è mancata, ma sotto questo aspetto sono ottimista. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nelson Dida, ex portiere rossonero, ha commentato così alla Gazzetta dello Sport il momento del Milan dopo la vittoria contro l'Empoli: "È stata una prestazione importante, in un inizio di stagione con alti e bassi. (Milan News)
Dida sul Milan: "È necessario trovare quella continuità di rendimento che finora è mancata" (Milan News)
L'ex portiere brasiliano Nelson Dida ha rilasciato una intervista alla 'Gazzetta dello Sport' e ha analizzato il momento del Milan, squadra reduce dal 3-0 rifilato all'Empoli a San Siro: "È stata una prestazione importante, in un inizio di stagione con alti e bassi. (TUTTO mercato WEB)
Il due volte vincitore della Champions League ha anche elogiato le attuali stelle rossonere Rafael Leao, Tijjani Reijnders e il portiere Mike Maignan, che secondo lui sono gli elementi che fanno la differenza nella squadra di Paulo Fonseca. (it.football-italia.net)
Dida: "Leao? Lo vedo più contento, è un giocatore fondamentale per il Milan" Su Tijjani Reijnders, che sta giocando al top da inizio stagione, il brasiliano ha invece rilasciato queste dichiarazioni: "È un grande centrocampista, uno dei migliori in giro. (Milan News)
Ieri sera il Gran Galà del Calcio è stato a tinte nerazzurre: l’Inter è stata la miglior squadra dello scorso anno, Simone Inzaghi i miglior allenatore. Baccin, intanto, è focalizzato sul calciomercato con una missione in Sudamerica. (Inter-News)