Ag. Josep Martinez: «Rispetta le decisioni di Inzaghi. Arriverà il suo momento!»

Ag. Josep Martinez: «Rispetta le decisioni di Inzaghi. Arriverà il suo momento!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’agente di Josep Martinez, calciatore dell’Inter, ha parlato delle sensazioni vissute dal suo assistito durante la prima fase della sua avventura nel club meneghino. Fiducia per il futuro. LA SITUAZIONE – L’agente di Josep Martinez, Sergio Barella, si è pronunciato a Calciomercato.com sul modo in cui il suo assistito si sta approcciando alla presenza in un top club come l’Inter. La sua attenzione si è innanzitutto focalizzata sul rapporto che il portiere iberico sta coltivando con i compagni: «Si tratta di una decisione dell’allenatore. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il procuratore di Josep Martinez, ha parlato a Calciomercato.it del rapporto con Yann Sommer e del futuro del suo pupillo all'Inter Sergio Barila, procuratore del portiere nerazzurro, è stato intervistato ai microfoni di Calciomercato. (Spazio Inter)

È necessario trovare quella continuità di rendimento che finora è mancata, ma sotto questo aspetto sono ottimista. La fase difensiva sta crescendo e il Milan tornerà in alto, come vuole la tradizione di questo club. (Pianeta Milan)

Nelson Dida, ex portiere del Milan (302 partite in 9 stagioni non consecutive tra il 2000 e 2010, con 8 trofei all'attivo), ha rilasciato un'intervista in esclusiva a "La Gazzetta dello Sport" oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Dida certo, il Milan 'tornerà in vetta', Reijnders e Leao fanno la differenza

Ieri l’ex numero uno rossonero ha partecipato al torneo di padel organizzato nell’ambito della dodicesima edizione dell’Aspria Charity Open. All’evento che unisce sport e solidarietà (il ricavato alle associazioni Pane Quotidiano, L’Altra Napoli ed Europa Uomo Italia), il brasiliano ha parlato di Milan con fiducia dopo il netto successo sull’Empoli. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter inizia a pianificare le prossime mosse sul mercato. La progettazione continua a giocare un ruolo fondamentale in casa Inter. (Spazio Inter)

L'ex portiere del Milan e del Brasile Dida si è mostrato pieno di ottimismo parlando dei rossoneri in una recente intervista a La Gazzetta dello Sport, spiegando che "fa parte della tradizione del club" tornare ai vertici della Serie A e lottare per lo scudetto. (it.football-italia.net)