Dida consiglia il Milan: "Maignan deve rimanere per forza"

Dida consiglia il Milan: Maignan deve rimanere per forza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Nelson Dida è sicuro che Mike Maignan possa diventare uno dei portieri più forti del mondo. Per questo motivo, in un'intervista riportata da La Gazzetta dello Sport, il portiere brasiliano ha consigliato il Milan di trattenerlo: "Deve rimanere per forza. Non possiamo perderlo!" (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul Milan che si è svegliato troppo tardi per puntare allo Scudetto: «Ora è inutile guardare la classifica: bisogna pensare partita dopo partita, punto dopo punto. (Pianeta Milan)

Gli occhi della dirigenza nerazzurro sono tutti puntati sul Sudamerica. L'Inter inizia a pianificare le prossime mosse sul mercato. (Spazio Inter)

L'ex portiere del Milan, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato di alcuni giocatori rossoneri e del tecnico. La sua opinione Lorenzo Focolari Redattore 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 11:44) (Il Milanista)

Dida non ha dubbi: "Maignan diventerà il più forte del mondo. Deve rinnovare per forza!"

Il due volte vincitore della Champions League ha anche elogiato le attuali stelle rossonere Rafael Leao, Tijjani Reijnders e il portiere Mike Maignan, che secondo lui sono gli elementi che fanno la differenza nella squadra di Paulo Fonseca. (it.football-italia.net)

Dida esalta Reijnders: "È un grande centrocampista, uno dei migliori in giro" Su Tijjani Reijnders, che sta giocando al top da inizio stagione, il brasiliano ha invece rilasciato queste dichiarazioni: "È un grande centrocampista, uno dei migliori in giro. (Milan News)

Dida non ha dubbi: "Maignan diventerà il più forte del mondo. Deve rinnovare per forza!" (Milan News)