Dida: "Allenato Maignan, diventerà il portiere più forte. Milan, deve rimanere per forza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dida: "Allenato Maignan, diventerà il portiere più forte. Milan, deve rimanere per forza" L'ex portiere brasiliano Nelson Dida ha rilasciato una intervista alla 'Gazzetta dello Sport' e ha analizzato il momento del Milan, squadra reduce dal 3-0 rifilato all'Empoli a San Siro: "È stata una prestazione importante, in un inizio di stagione con alti e bassi. Mi sembra di vedere più fiducia e una maggiore comunicazione tra lo staff tecnico e i calciatori. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Nelson Dida, ex portiere rossonero, ha commentato così alla Gazzetta dello Sport il momento del Milan dopo la vittoria contro l'Empoli: "È stata una prestazione importante, in un inizio di stagione con alti e bassi. (Milan News)
I Nerazzurri guardano al presente, dove c'è uno Scudetto da difendere e una Champions League che non sembra più La progettazione continua a giocare un ruolo fondamentale in casa Inter. (Spazio Inter)
Dida: "Il Milan ha perso qualche punto per strada, ma sono ottimista: piano piano tornerà vicino alla vetta" (Milan News)
Dida non ha dubbi: "Maignan diventerà il più forte del mondo. Deve rinnovare per forza!" (Milan News)
Dida: "Il lavoro di Fonseca si vede. Contro l’Atalanta sarà dura, ma ho fiducia" (Milan News)
Il due volte vincitore della Champions League ha anche elogiato le attuali stelle rossonere Rafael Leao, Tijjani Reijnders e il portiere Mike Maignan, che secondo lui sono gli elementi che fanno la differenza nella squadra di Paulo Fonseca. (it.football-italia.net)