Dida sulle critiche al Diavolo: "Il Milan tornerà in vetta. Maignan il più forte"

Dida sulle critiche al Diavolo: Il Milan tornerà in vetta. Maignan il più forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nelson Dida elogia Reijnders, “consiglia” a Maignan di rinnovare il contratto e vede un Milan ancora in corsa per lo scudetto. Ieri l’ex numero uno rossonero ha partecipato al torneo di padel organizzato nell’ambito della dodicesima edizione dell’Aspria Charity Open. All’evento che unisce sport e solidarietà (il ricavato alle associazioni Pane Quotidiano, L’Altra Napoli ed Europa Uomo Italia), il brasiliano ha parlato di Milan con fiducia dopo il netto successo sull’Empoli. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

MISSIONE SUDAMERICANA PER BACCIN – Beppe Marotta, Piero Ausilio e Javier Zanetti; non c’era Dario Baccin, con il dirigente atterrato in Argentina per un blitz sudamericano. (Inter-News)

Per questo motivo, in un'intervista riportata da La Gazzetta dello Sport, il portiere brasiliano ha consigliato il Milan di trattenerlo: "Deve rimanere per forza. Non possiamo perderlo!" (Sport Mediaset)

Il procuratore di Josep Martinez, ha parlato a Calciomercato.it del rapporto con Yann Sommer e del futuro del suo pupillo all'Inter Sergio Barila, procuratore del portiere nerazzurro, è stato intervistato ai microfoni di Calciomercato. (Spazio Inter)

Dida esalta Reijnders: "È un grande centrocampista, uno dei migliori in giro"

LA SITUAZIONE – L’agente di Josep Martinez, Sergio Barella, si è pronunciato a Calciomercato.com sul modo in cui il suo assistito si sta approcciando alla presenza in un top club come l’Inter. La sua attenzione si è innanzitutto focalizzata sul rapporto che il portiere iberico sta coltivando con i compagni: «Si tratta di una decisione dell’allenatore. (Inter-News)

Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Nelson Dida, ex portiere rossonero, ha parlato anche di Mike Maignan. Ecco le sue parole: "Su Mike io non ho dubbi perché l’ho allenato e sono convinto che diventerà il più forte del mondo. (Milan News)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex portiere rossonero Nelson Dida ha parlato così di Rafael Leao: "Lo vedo più contento e, se Rafa sta sul pezzo e sorride, può davvero fare la differenza. Per la squadra è un giocatore fondamentale ed è importante che avverta la fiducia in lui". (Milan News)