Dida: “Maignan deve rimanere per forza, il Milan non può perderlo”

Dida: “Maignan deve rimanere per forza, il Milan non può perderlo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

L'ex portiere del Milan, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato di alcuni giocatori rossoneri e del tecnico. La sua opinione Lorenzo Focolari Redattore 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 11:44) Nelson Dida ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, a margine del torneo di padel organizzato per la dodicesima edizione dell'Aspria Charity Open. L'ex portiere del Milanha detto la sua su alcuni singoli e del tecnico. (Il Milanista)

Su altri media

Ne è sicuro Nelson Dida che in un'intervista a La Gazzetta dello Sport ha spiegato come ci siano possibilità anche per i rossoneri: "Ora è inutile guardare la classifica: bisogna pensare partita dopo partita, punto dopo punto. (Sport Mediaset)

All’evento che unisce sport e solidarietà (il ricavato alle associazioni Pane Quotidiano, L’Altra Napoli ed Europa Uomo Italia), il brasiliano ha parlato di Milan con fiducia dopo il netto successo sull’Empoli. (La Gazzetta dello Sport)

Non possiamo perderlo!" Per questo motivo, in un'intervista riportata da La Gazzetta dello Sport, il portiere brasiliano ha consigliato il Milan di trattenerlo: "Deve rimanere per forza. (Sport Mediaset)

Dida: "Il lavoro di Fonseca si vede. Contro l’Atalanta sarà dura, ma ho fiducia"

L'ex portiere del Milan Nelson Dida ha parlato dei rossoneri dopo questa prima parte di stagione Le sue parole... In esclusiva a La Gazzetta dello Sport ha parlato l'ex portiere del MilanNelson Dida che sul mediano rossonero Tijjani Reijnders ha detto: "E' un grande centrocampista, uno dei migliori in giro. (Il Milanista)

MISSIONE SUDAMERICANA PER BACCIN – Beppe Marotta, Piero Ausilio e Javier Zanetti; non c’era Dario Baccin, con il dirigente atterrato in Argentina per un blitz sudamericano. (Inter-News)

Dida: "Il lavoro di Fonseca si vede. Contro l’Atalanta sarà dura, ma ho fiducia" (Milan News)