Dida certo, il Milan 'tornerà in vetta', Reijnders e Leao fanno la differenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex portiere del Milan e del Brasile Dida si è mostrato pieno di ottimismo parlando dei rossoneri in una recente intervista a La Gazzetta dello Sport, spiegando che "fa parte della tradizione del club" tornare ai vertici della Serie A e lottare per lo scudetto. Il due volte vincitore della Champions League ha anche elogiato le attuali stelle rossonere Rafael Leao, Tijjani Reijnders e il portiere Mike Maignan, che secondo lui sono gli elementi che fanno la differenza nella squadra di Paulo Fonseca (it.football-italia.net)
Su altri giornali
Ne è sicuro Nelson Dida che in un'intervista a La Gazzetta dello Sport ha spiegato come ci siano possibilità anche per i rossoneri: "Ora è inutile guardare la classifica: bisogna pensare partita dopo partita, punto dopo punto. (Sport Mediaset)
Non possiamo perderlo!" Nelson Dida è sicuro che Mike Maignan possa diventare uno dei portieri più forti del mondo. (Sport Mediaset)
Nelson Dida, ex portiere del Milan (302 partite in 9 stagioni non consecutive tra il 2000 e 2010, con 8 trofei all'attivo), ha rilasciato un'intervista in esclusiva a "La Gazzetta dello Sport" oggi in edicola. (Pianeta Milan)
Sul Milan che si è svegliato troppo tardi per puntare allo Scudetto: «Ora è inutile guardare la classifica: bisogna pensare partita dopo partita, punto dopo punto. È necessario trovare quella continuità di rendimento che finora è mancata, ma sotto questo aspetto sono ottimista. (Pianeta Milan)
Dida: "Il Milan ha perso qualche punto per strada, ma sono ottimista: piano piano tornerà vicino alla vetta" (Milan News)
Le dichiarazioni rilasciate a La Gazzetta dall’ex portiere del Milan Dida su Fonseca. Le parole rilasciate a La Gazzetta dall’ex portiere del Milan Dida su Fonseca: «Il lavoro si vede: mi sembra che i giocatori…» (Milan News 24)