Ex Milan, Dida su Maignan: “Su Mike io non ho dubbi, è fortissimo”

Ex Milan, Dida su Maignan: “Su Mike io non ho dubbi, è fortissimo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Nelson Dida, ex portiere del Milan (302 partite in 9 stagioni non consecutive tra il 2000 e 2010, con 8 trofei all'attivo), ha rilasciato un'intervista in esclusiva a "La Gazzetta dello Sport" oggi in edicola. Ecco, dunque, le dichiarazioni del brasiliano. Su Mike Maignan, che ha collezionato due 'clean sheet' nelle ultime due partite in Serie A: «Su Mike io non ho dubbi perché l'ho allenato e sono convinto che diventerà il più forte del mondo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Nelson Dida, ex portiere del Milan (302 partite in 9 stagioni non consecutive tra il 2000 e 2010, con 8 trofei all'attivo), ha rilasciato un'intervista in esclusiva a "La Gazzetta dello Sport" oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Le parole rilasciate a La Gazzetta dall’ex portiere del Milan Dida su Fonseca: «Il lavoro si vede: mi sembra che i giocatori…» PAROLE – «La squadra sta assimilando il suo gioco e mi sembra che i calciatori stiano andando ad attaccare gli avversari più in alto. (Milan News 24)

È necessario trovare quella continuità di rendimento che finora è mancata, ma sotto questo aspetto sono ottimista. Sul Milan che si è svegliato troppo tardi per puntare allo Scudetto: «Ora è inutile guardare la classifica: bisogna pensare partita dopo partita, punto dopo punto. (Pianeta Milan)

Dida esalta Reijnders: "È un grande centrocampista, uno dei migliori in giro"

L'Inter inizia a pianificare le prossime mosse sul mercato. La progettazione continua a giocare un ruolo fondamentale in casa Inter. (Spazio Inter)

LA SITUAZIONE – L’agente di Josep Martinez, Sergio Barella, si è pronunciato a Calciomercato.com sul modo in cui il suo assistito si sta approcciando alla presenza in un top club come l’Inter. La sua attenzione si è innanzitutto focalizzata sul rapporto che il portiere iberico sta coltivando con i compagni: «Si tratta di una decisione dell’allenatore. (Inter-News)

Dida esalta Reijnders: "È un grande centrocampista, uno dei migliori in giro" Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex portiere rossonero Nelson Dida ha parlato così di Rafael Leao: "Lo vedo più contento e, se Rafa sta sul pezzo e sorride, può davvero fare la differenza. (Milan News)