Dida: "Il Milan ha perso qualche punto per strada, ma sono ottimista: piano piano tornerà vicino alla vetta"

Dida: Il Milan ha perso qualche punto per strada, ma sono ottimista: piano piano tornerà vicino alla vetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Dida: "Il Milan ha perso qualche punto per strada, ma sono ottimista: piano piano tornerà vicino alla vetta" Nelson Dida, ex portiere rossonero, ha commentato così alla Gazzetta dello Sport il momento del Milan dopo la vittoria contro l'Empoli: "È stata una prestazione importante, in un inizio di stagione con alti e bassi. Mi sembra di vedere più fiducia e una maggiore comunicazione tra lo staff tecnico e i calciatori. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Il procuratore di Josep Martinez, ha parlato a Calciomercato.it del rapporto con Yann Sommer e del futuro del suo pupillo all'Inter Sergio Barila, procuratore del portiere nerazzurro, è stato intervistato ai microfoni di Calciomercato. (Spazio Inter)

Ieri l’ex numero uno rossonero ha partecipato al torneo di padel organizzato nell’ambito della dodicesima edizione dell’Aspria Charity Open. Nelson Dida elogia Reijnders, “consiglia” a Maignan di rinnovare il contratto e vede un Milan ancora in corsa per lo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

Nelson Dida, ex portiere del Milan (302 partite in 9 stagioni non consecutive tra il 2000 e 2010, con 8 trofei all'attivo), ha rilasciato un'intervista in esclusiva a "La Gazzetta dello Sport" oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Dida: "Leao? Lo vedo più contento, è un giocatore fondamentale per il Milan"

Dida sul Milan: "È necessario trovare quella continuità di rendimento che finora è mancata" (Milan News)

Dida non ha dubbi: "Maignan diventerà il più forte del mondo. Deve rinnovare per forza!" (Milan News)

Dida: "Leao? Lo vedo più contento, è un giocatore fondamentale per il Milan" Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex portiere rossonero Nelson Dida ha parlato così di Rafael Leao: "Lo vedo più contento e, se Rafa sta sul pezzo e sorride, può davvero fare la differenza. (Milan News)