Dida: "Il lavoro di Fonseca si vede. Contro l’Atalanta sarà dura, ma ho fiducia"

Dida: Il lavoro di Fonseca si vede. Contro l’Atalanta sarà dura, ma ho fiducia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Dida: "Il lavoro di Fonseca si vede. Contro l’Atalanta sarà dura, ma ho fiducia" In merito al lavoro di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan, l'ex rossonero Nelson Dida ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "La squadra sta assimilando il suo gioco e mi sembra che i calciatori stiano andando ad attaccare gli avversari più in alto. Il lavoro di Fonseca si vede. La gara contro l'Atalanta? Sarà importante per confermare che la squadra è in crescita. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Nelson Dida, ex portiere rossonero, ha commentato così alla Gazzetta dello Sport il momento del Milan dopo la vittoria contro l'Empoli: "È stata una prestazione importante, in un inizio di stagione con alti e bassi. (Milan News)

L'ex portiere del Milan, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato di alcuni giocatori rossoneri e del tecnico. La sua opinione Nelson Dida ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, a margine del torneo di padel organizzato per la dodicesima edizione dell'Aspria Charity Open. (Il Milanista)

Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Nelson Dida, ex portiere rossonero, ha parlato anche di Mike Maignan. Ecco le sue parole: "Su Mike io non ho dubbi perché l’ho allenato e sono convinto che diventerà il più forte del mondo. (Milan News)

Dida su Milan-Empoli: “Mi sembra di vedere più fiducia tra i calciatori”

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex portiere rossonero Nelson Dida ha parlato così di Rafael Leao: "Lo vedo più contento e, se Rafa sta sul pezzo e sorride, può davvero fare la differenza. Per la squadra è un giocatore fondamentale ed è importante che avverta la fiducia in lui". (Milan News)

Nelson Dida, ex portiere rossonero, ha commentato così alla Gazzetta dello Sport il momento del Milan dopo la vittoria contro l'Empoli: "È stata una prestazione importante, in un inizio di stagione con alti e bassi. (Milan News)

Nelson Dida, ex portiere del Milan (302 partite in 9 stagioni non consecutive tra il 2000 e 2010, con 8 trofei all'attivo), ha rilasciato un'intervista in esclusiva a "La Gazzetta dello Sport" oggi in edicola. (Pianeta Milan)