Dida su Fonseca: «Il lavoro si vede: mi sembra che i giocatori…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole rilasciate a La Gazzetta dall’ex portiere del Milan Dida su Fonseca: «Il lavoro si vede: mi sembra che i giocatori…» Le dichiarazioni rilasciate a La Gazzetta dall’ex portiere del Milan Dida su Fonseca. PAROLE – «La squadra sta assimilando il suo gioco e mi sembra che i calciatori stiano andando ad attaccare gli avversari più in alto. Il lavoro di Fonseca si vede. La gara contro l’Atalanta? Sarà importante per confermare che la squadra è in crescita. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Ieri sera il Gran Galà del Calcio è stato a tinte nerazzurre: l’Inter è stata la miglior squadra dello scorso anno, Simone Inzaghi i miglior allenatore. Baccin, intanto, è focalizzato sul calciomercato con una missione in Sudamerica. (Inter-News)
Il rinvio di Fiorentina-Inter e il rallentamento della Lazio apre nuovi spazi per la corsa scudetto del Milan. Ne è sicuro Nelson Dida che in un'intervista a La Gazzetta dello Sport ha spiegato come ci siano possibilità anche per i rossoneri: "Ora è inutile guardare la classifica: bisogna pensare partita dopo partita, punto dopo punto. (Sport Mediaset)
Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Nelson Dida, ex portiere rossonero, ha parlato anche di Mike Maignan. Ecco le sue parole: "Su Mike io non ho dubbi perché l’ho allenato e sono convinto che diventerà il più forte del mondo. (Milan News)
Nelson Dida elogia Reijnders, “consiglia” a Maignan di rinnovare il contratto e vede un Milan ancora in corsa per lo scudetto. Ieri l’ex numero uno rossonero ha partecipato al torneo di padel organizzato nell’ambito della dodicesima edizione dell’Aspria Charity Open. (La Gazzetta dello Sport)
Il due volte vincitore della Champions League ha anche elogiato le attuali stelle rossonere Rafael Leao, Tijjani Reijnders e il portiere Mike Maignan, che secondo lui sono gli elementi che fanno la differenza nella squadra di Paulo Fonseca (it.football-italia.net)
Barila ha parlato della scelta di Simone Inzaghi di schierare con continuità Yann Sommer in (Spazio Inter)