Calciomercato Inter, decisione presa per il futuro: si vola in Sudamerica

Calciomercato Inter, decisione presa per il futuro: si vola in Sudamerica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter ECONOMIA

L'Inter inizia a pianificare le prossime mosse sul mercato. Gli occhi della dirigenza nerazzurro sono tutti puntati sul Sudamerica. La progettazione continua a giocare un ruolo fondamentale in casa Inter. I Nerazzurri guardano al presente, dove c'è uno Scudetto da difendere e una Champions League che non sembra più (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su Tijjani Reijnders, che sta giocando al top da inizio stagione, il brasiliano ha invece rilasciato queste dichiarazioni: "È un grande centrocampista, uno dei migliori in giro. Dida: "Leao? Lo vedo più contento, è un giocatore fondamentale per il Milan" (Milan News)

Non possiamo perderlo!" Per questo motivo, in un'intervista riportata da La Gazzetta dello Sport, il portiere brasiliano ha consigliato il Milan di trattenerlo: "Deve rimanere per forza. (Sport Mediaset)

PAROLE – «La squadra sta assimilando il suo gioco e mi sembra che i calciatori stiano andando ad attaccare gli avversari più in alto. Il lavoro di Fonseca si vede. La gara contro l’Atalanta? Sarà importante per confermare che la squadra è in crescita. (Milan News 24)

Dida: "Il lavoro di Fonseca si vede. Contro l’Atalanta sarà dura, ma ho fiducia"

LA SITUAZIONE – L’agente di Josep Martinez, Sergio Barella, si è pronunciato a Calciomercato.com sul modo in cui il suo assistito si sta approcciando alla presenza in un top club come l’Inter. La sua attenzione si è innanzitutto focalizzata sul rapporto che il portiere iberico sta coltivando con i compagni: «Si tratta di una decisione dell’allenatore. (Inter-News)

Lorenzo Focolari Redattore 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 11:44) L'ex portiere del Milan, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato di alcuni giocatori rossoneri e del tecnico. (Il Milanista)

Dida: "Il lavoro di Fonseca si vede. Contro l’Atalanta sarà dura, ma ho fiducia" (Milan News)