Inter, scatta l’operazione mercato: Baccin vola in Sudamerica – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri sera il Gran Galà del Calcio è stato a tinte nerazzurre: l’Inter è stata la miglior squadra dello scorso anno, Simone Inzaghi i miglior allenatore. Baccin, intanto, è focalizzato sul calciomercato con una missione in Sudamerica. MISSIONE SUDAMERICANA PER BACCIN – Beppe Marotta, Piero Ausilio e Javier Zanetti; non c’era Dario Baccin, con il dirigente atterrato in Argentina per un blitz sudamericano. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
In esclusiva a La Gazzetta dello Sport ha parlato l'ex portiere del MilanNelson Dida che sul mediano rossonero Tijjani Reijnders ha detto: "E' un grande centrocampista, uno dei migliori in giro. Fa tutto bene e sta dando un bel contributo anche in fase realizzativa". (Il Milanista)
L’agente di Josep Martinez, calciatore dell’Inter, ha parlato delle sensazioni vissute dal suo assistito durante la prima fase della sua avventura nel club meneghino. Fiducia per il futuro. (Inter-News)
Nelson Dida, ex portiere rossonero, ha commentato così alla Gazzetta dello Sport il momento del Milan dopo la vittoria contro l'Empoli: "È stata una prestazione importante, in un inizio di stagione con alti e bassi. (Milan News)
Sul Milan che si è svegliato troppo tardi per puntare allo Scudetto: «Ora è inutile guardare la classifica: bisogna pensare partita dopo partita, punto dopo punto. (Pianeta Milan)
Le parole rilasciate a La Gazzetta dall’ex portiere del Milan Dida su Fonseca: «Il lavoro si vede: mi sembra che i giocatori…» PAROLE – «La squadra sta assimilando il suo gioco e mi sembra che i calciatori stiano andando ad attaccare gli avversari più in alto. (Milan News 24)
All’evento che unisce sport e solidarietà (il ricavato alle associazioni Pane Quotidiano, L’Altra Napoli ed Europa Uomo Italia), il brasiliano ha parlato di Milan con fiducia dopo il netto successo sull’Empoli. (La Gazzetta dello Sport)