Dida: "Leao? Lo vedo più contento, è un giocatore fondamentale per il Milan"

Dida: Leao? Lo vedo più contento, è un giocatore fondamentale per il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Dida: "Leao? Lo vedo più contento, è un giocatore fondamentale per il Milan" Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex portiere rossonero Nelson Dida ha parlato così di Rafael Leao: "Lo vedo più contento e, se Rafa sta sul pezzo e sorride, può davvero fare la differenza. Per la squadra è un giocatore fondamentale ed è importante che avverta la fiducia in lui". Su Tijjani Reijnders, che sta giocando al top da inizio stagione, il brasiliano ha invece rilasciato queste dichiarazioni: "È un grande centrocampista, uno dei migliori in giro. (Milan News)

Su altri giornali

Il procuratore di Josep Martinez, ha parlato a Calciomercato.it del rapporto con Yann Sommer e del futuro del suo pupillo all'Inter Sergio Barila, procuratore del portiere nerazzurro, è stato intervistato ai microfoni di Calciomercato. (Spazio Inter)

Su Mike Maignan, che ha collezionato due 'clean sheet' nelle ultime due partite in Serie A: «Su Mike io non ho dubbi perché l'ho allenato e sono convinto che diventerà il più forte del mondo. (Pianeta Milan)

Ieri sera il Gran Galà del Calcio è stato a tinte nerazzurre: l’Inter è stata la miglior squadra dello scorso anno, Simone Inzaghi i miglior allenatore. Baccin, intanto, è focalizzato sul calciomercato con una missione in Sudamerica. (Inter-News)

Dida: "Milan, Maignan diventerà il migliore. Si vede il lavoro di Fonseca"

LA SITUAZIONE – L’agente di Josep Martinez, Sergio Barella, si è pronunciato a Calciomercato.com sul modo in cui il suo assistito si sta approcciando alla presenza in un top club come l’Inter. La sua attenzione si è innanzitutto focalizzata sul rapporto che il portiere iberico sta coltivando con i compagni: «Si tratta di una decisione dell’allenatore. (Inter-News)

Lorenzo Focolari Redattore 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 11:44) L'ex portiere del Milan, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato di alcuni giocatori rossoneri e del tecnico. (Il Milanista)

È necessario trovare quella continuità di rendimento che finora è mancata, ma sotto questo aspetto sono ottimista. I rossoneri saranno protagonisti anche in Champions League e in Coppa Italia». (Pianeta Milan)