Ancora Dida: “Reijnders grande centrocampista, uno dei migliori in giro”

Ancora Dida: “Reijnders grande centrocampista, uno dei migliori in giro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

L'ex portiere del Milan Nelson Dida ha parlato dei rossoneri dopo questa prima parte di stagione Le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 2 dicembre - 12:33 In esclusiva a La Gazzetta dello Sport ha parlato l'ex portiere del MilanNelson Dida che sul mediano rossonero Tijjani Reijnders ha detto: "E' un grande centrocampista, uno dei migliori in giro. Fa tutto bene e sta dando un bel contributo anche in fase realizzativa". (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Lorenzo Focolari Redattore 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 11:44) Nelson Dida ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, a margine del torneo di padel organizzato per la dodicesima edizione dell'Aspria Charity Open. (Il Milanista)

L'ex portiere brasiliano Nelson Dida ha rilasciato una intervista alla 'Gazzetta dello Sport' e ha analizzato il momento del Milan, squadra reduce dal 3-0 rifilato all'Empoli a San Siro: "È stata una prestazione importante, in un inizio di stagione con alti e bassi. (TUTTO mercato WEB)

Nelson Dida, ex portiere rossonero, ha commentato così alla Gazzetta dello Sport il momento del Milan dopo la vittoria contro l'Empoli: "È stata una prestazione importante, in un inizio di stagione con alti e bassi. (Milan News)

Dida: "Leao? Lo vedo più contento, è un giocatore fondamentale per il Milan"

Dida esalta Reijnders: "È un grande centrocampista, uno dei migliori in giro" Su Tijjani Reijnders, che sta giocando al top da inizio stagione, il brasiliano ha invece rilasciato queste dichiarazioni: "È un grande centrocampista, uno dei migliori in giro. (Milan News)

Non possiamo perderlo!" Per questo motivo, in un'intervista riportata da La Gazzetta dello Sport, il portiere brasiliano ha consigliato il Milan di trattenerlo: "Deve rimanere per forza. (Sport Mediaset)

Dida: "Leao? Lo vedo più contento, è un giocatore fondamentale per il Milan" Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex portiere rossonero Nelson Dida ha parlato così di Rafael Leao: "Lo vedo più contento e, se Rafa sta sul pezzo e sorride, può davvero fare la differenza. (Milan News)