Dida sul Milan: "È necessario trovare quella continuità di rendimento che finora è mancata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dida sul Milan: "È necessario trovare quella continuità di rendimento che finora è mancata" Nelson Dida, ex portiere rossonero, ha commentato così alla Gazzetta dello Sport il momento del Milan dopo la vittoria contro l'Empoli: "È stata una prestazione importante, in un inizio di stagione con alti e bassi. Mi sembra di vedere più fiducia e una maggiore comunicazione tra lo staff tecnico e i calciatori. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Nelson Dida è sicuro che Mike Maignan possa diventare uno dei portieri più forti del mondo. Per questo motivo, in un'intervista riportata da La Gazzetta dello Sport, il portiere brasiliano ha consigliato il Milan di trattenerlo: "Deve rimanere per forza. (Sport Mediaset)
Dida: "Allenato Maignan, diventerà il portiere più forte. Milan, deve rimanere per forza" (TUTTO mercato WEB)
Dida: "Il Milan ha perso qualche punto per strada, ma sono ottimista: piano piano tornerà vicino alla vetta" (Milan News)
Il due volte vincitore della Champions League ha anche elogiato le attuali stelle rossonere Rafael Leao, Tijjani Reijnders e il portiere Mike Maignan, che secondo lui sono gli elementi che fanno la differenza nella squadra di Paulo Fonseca. (it.football-italia.net)
Sul Milan che si è svegliato troppo tardi per puntare allo Scudetto: «Ora è inutile guardare la classifica: bisogna pensare partita dopo partita, punto dopo punto. (Pianeta Milan)
Su Mike Maignan, che ha collezionato due 'clean sheet' nelle ultime due partite in Serie A: «Su Mike io non ho dubbi perché l'ho allenato e sono convinto che diventerà il più forte del mondo. (Pianeta Milan)