Bolelli-Vavassori decisivi: 2-1 al Belgio, se domani il Brasile vince l'Italia è a Malaga

Bolelli-Vavassori decisivi: 2-1 al Belgio, se domani il Brasile vince l'Italia è a Malaga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Andrea Vavassori e Simone Bolelli regalano all’Italia il punto decisivo contro il Belgio: 2-1 per gli azzurri al termine di una giornata intensa, con un saliscendi di emozioni, in cui la squadra azzurra ha vinto la seconda sfida su due dopo quella inaugurale contro il Brasile, con lo stesso risultato. Un passo importante verso la qualificazione a Malaga: non è ancora aritmeticamente fatta, ma la nazionale capitanata da Filippo Volandri potrebbe già essere qualificata domani in caso di successo del Brasile sul Belgio. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Una partita rocambolesca, dove il romano è stato in grado di ribaltare completamente il risultato. L'italiano ha portato avanti il suo Paese nella sfida contro il Belgio, nel match che può essere già decisivo per la qualificazione alle Finals di Coppa Davis. (Liberoquotidiano.it)

Si passa dal preludio felice di Berrettini, al debutto da incubo di Cobolli alla coppia da urlo Bolelli-Vavassori che manda a tappeto il Belgio. Gioie, dolori e ancora gioie a Bologna: una vittoria sofferta (2-1) che non ci regala la qualificazione diretta, ma rimanda tutto a domani contro l’Olanda. (Quotidiano Sportivo)

L’Italia ha conquistato una vittoria cruciale contro il Belgio in Coppa Davis, avvicinandosi significativamente alla qualificazione per le Finals di Malaga. Le dichiarazioni post-partita dei protagonisti azzurri rivelano un mix di soddisfazione, emozione e determinazione per le sfide future. (LiveTennis.it)

Tennis - Coppa Davis, l’Italia batte il Belgio 2-1: decisivo il doppio Bolelli-Vavassori. Malaga è più vicina

Flavio Cobolli avrebbe sognato un esordio diverso con la maglia azzurra. Un ko per 2-1 sarebbe un grosso rischio per la qualificazione a Malaga, e saremmo costretti a battere l'Olanda nella terza giornata, domenica. (La Gazzetta dello Sport)

17:15 - Berrettini vince! 17:35 - Cobolli in campo (Eurosport IT)

Tennis (LaC news24)