Catanzaro, bimba di 7 anni caduta dal secondo piano: stabili le sue condizioni

Catanzaro, bimba di 7 anni caduta dal secondo piano: stabili le sue condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CatanzaroInforma INTERNO

Sono stabili le condizioni della bambina di 7 anni che ieri è caduta, per cause ancora in corso di accertamento, dal secondo piano di una casa protetta che si trova a Botricello in provincia di Catanzaro. Leggi anche grave incidente Bimba di 7anni cade da una finestra, trasportata in ospedale La piccola è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico da parte dei medici del Pugliese. La salma della madre che ieri dopo l’accaduto, giunta all’ospedale di Catanzaro, si è suicidata gettandosi da una finestra del quinto piano, su disposizione della Procura della Repubblica di Catanzaro, è stata restituita ai familiari. (CatanzaroInforma)

Su altre testate

La donna, originaria di un comune dell'entroterra catanzarese, era arrivata in ospedale insieme con la figlia, dichiarata in gravi condizioni, dopo un volo di due piani. Secondo quanto appreso, la donna avrebbe aperto una finestra al quinto piano dell'ospedale di Catanzaro gettandosi nel vuoto (Sky Tg24 )

(Adnkronos) – Una bambina di 7 anni è precipitata da una finestra al secondo piano di una Casa famiglia a Botricello, nel catanzarese. Insieme a lei, al momento della caduta, c’era la madre. (CremonaOggi)

Tragedia a Catanzaro: bimba cade dalla finestra, è grave. La madre si uccide in ospedale

Una storia che lascia increduli e profondamente addolorati quella che arriva dalla provincia di Catanzaro, dove una donna si è tolta la vita a seguito di un gravissimo incidente che ha visto come vittima la figlia di soli sette anni. (il Giornale)