Catanzaro, bimba cade da finestra in casa protetta. La madre si toglie la vita in ospedale

Catanzaro, bimba cade da finestra in casa protetta. La madre si toglie la vita in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

La donna, originaria di un comune dell'entroterra catanzarese, era arrivata in ospedale insieme con la figlia, dichiarata in gravi condizioni, dopo un volo di due piani. Secondo quanto appreso, la donna avrebbe aperto una finestra al quinto piano dell'ospedale di Catanzaro gettandosi nel vuoto Non avrebbe retto al dolore e si sarebbe uccisa lanciandosi nel vuoto da una finestra dell’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro dove era arrivata con la figlia di sette anni dopo che questa, forse approfittando di un attimo di distrazione della madre, era caduta dal secondo piano di una casa famiglia a Botricello, nel Catanzarese. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Le condizioni della piccola sono apparse subito particolarmente critiche, pertanto è stato disposto il trasferimento in ambulanza verso l'ospedale 'Pugliese Ciaccio' di Catanzaro. Una bambina di 7 anni è precipitata da una finestra al secondo piano di una Casa famiglia a Botricello, nel catanzarese (Adnkronos)

Una donna sui 30 anni si è suicidata gettandosi dal quinto piano dell’ospedale di Pugliese Ciaccio di Catanzaro: si trovava in ospedale perchè lì era stata portata la sua bambina di sette anni che questa mattina era caduta da una finestra del secondo piano della casa famiglia che si trova a Botricello e di cui erano ospiti. (Tiscali Notizie)

Le condizioni della piccola sono apparse subito particolarmente critiche, pertanto è stato disposto il trasferimento in ambulanza verso l'ospedale 'Pugliese Ciaccio' di Catanzaro. Insieme a lei, al momento della caduta, c'era la madre. (ilmessaggero.it)

Catanzaro, bimba cade dalla finestra di una casa famiglia: è grave. La mamma si suicida in ospedale

La bimba, si apprende, era assieme alla madre, una donna di trent’anni, nella loro stanza della casa famiglia quando, forse in un momento di distrazione della donna, è caduta provocandosi numerosi traumi. (L'Unione Sarda.it)

A metà mattinata il primo intervento dei sanitari e dei carabinieri in una casa protetta di Botricello dove una donna, di 34 anni originaria di un comune della Presila, era ospite da circa un anno con la figlia di 7 anni. (CatanzaroInforma)

Una donna di 30 anni si è suicidata gettandosi dalla finestra del quinto piano dell'ospedale dove era stata portata insieme alla figlia di sette anni, precedementemente caduta dalla finestra della casa famiglia nel Catanzarese, dove viveva con la madre. (Corriere della Sera)