Travolto dalla porta durante la partita di calcio, muore un bambino di 10 anni a Ozieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SardiniaPost INTERNO

Terribile tragedia a Ozieri, un bambino di dieci anni ha perso la vita: da quanto si apprende gli è caduta addosso la traversa di una porta di calcio. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, sul posto sono intervenuti i carabinieri, che si stanno occupando di ricostruire la vicenda. L’incidente è avvenuto intorno alle 19. Il bambino stava giocando con un gruppo di amici nel campo sportivo di Meledina. (SardiniaPost)

Su altre testate

Cancellati tutti gli eventi in programma a Ozieri in onore della Beata Vergine del Rimedio Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

Un'assurdità. E sarebbe stato ricordato in silenzio, con rispetto, come un triste caso di cronaca se non fosse che si sta alzando una polemica vorticosa. Caso vuole, infatti, che a Ozieri, in quel paese della Sardegna dove tutto è successo, ci fossero le celebrazioni per la Beata Vergine del Rimedio, che prevedevano, durante la serata di sabato 14 settembre, un grande concerto di Fedez. (Vanity Fair Italia)

La morte del piccolo Gioele non ha fermato la festa a Ozieri (Sassari Oggi)

Bambino morto a Ozieri: domani l'incarico per l'autopsia

Da un lato la musica a tutto volume, dall’altra l’inferno di una vita spezzata: è rabbia a Ozieri per la mancata sospensione della festa per la Beata Vergine del Rimedio dopo la morte del piccolo Gioele Putzu. (Cagliaripad.it)

E' polemica ad Ozieri perché il lutto per il piccolo Gioele Putzu ha fermato la festa patronale in onore della Beata Vergine del Rimedio. Il sindaco, Marco Peralta, dai canali social ha spiegato che per motivi di ordine pubblico le autorità hanno deciso di non annullare il concerto. (La Stampa)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)