Muore un bimbo di 10 anni, ma il concerto di Fedez si fa lo stesso. Scatta la polemica e il sindaco Peralta replica: “Decisione presa per motivi di ordine pubblico”

Muore un bimbo di 10 anni, ma il concerto di Fedez si fa lo stesso. Scatta la polemica e il sindaco Peralta replica: “Decisione presa per motivi di ordine pubblico”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Una tragedia quella che si è consumata ieri pomeriggio, 14 settembre, a Ozieri, in provincia di Sassari, dove un giovanissimo, di nome Gioele, ha perso la vita mentre giocava a calcio con alcuni suoi amici. Il bambino, di soli 10 anni, era entrato nel campetto di San Nicola per giocare insieme a due amici, quando avrebbe sbattuto inavvertitamente contro una porta di calcio mobile (quelle che si usano durante gli allenamenti per ridurre le dimensioni del campo di gioco). (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

SASSARI – «Non vi fermate! È l’unico figlio che ho!». Il grido straziante di una madre si alza dal campo di calcio Raimondo Meledina, quartiere di San Nicola, Ozieri. Sono le 18.30, a distanza ormai di quasi un’ora dal principio della tragedia che nella serata di ieri ha sconvolto due comunità, la logudorese, scenario della vicenda, e quella di Olbia, dove il piccolo, che era appassionato di judo, viveva con la mamma, Antonella Casula, e il padre Ivan Putzu, noto barman. (StatoQuotidiano.it)

Prima di esibirmi ho chiesto a tutto il pubblico, più di 15mila persone, di fare un minuto di silenzio per commemorare Gioele". (Fanpage.it)

"La Società religiosa della Beata Vergine del Rimedio ... ritiene opportuno annullare i festeggiamenti .... Una scelta che avremmo dovuto prendere già da ieri ma impossibilitati ". Così l'Associazione che si è occupata delle celebrazioni in onore della Beata Vergine del Rimedio annuncia la cancellazione di tutti gli eventi in programma, a seguito della tragedia che ieri ha sconvolto il Comune di Ozieri, ma anche la città di Olbia, dove il piccolo vivere con i genitori. (Sardegna Live)

La tragedia del bimbo ucciso da una porta a Ozieri non ferma il concerto di Fedez, è polemica

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Getting your Trinity Audio player ready... A Ozieri ieri ha perso la vita un bambino di 9 anni per un incidente su un campo sportivo. Nella cittadina sarda era in programma un concerto di Fedez (Dire)

La tragedia del bimbo morto schiacciato da una porta di calcio non ferma la festa del Paese. In particolare, intorno alle 22 si è tenuto il concerto di Fedez, con migliaia di fan in festa. (La Stampa)