Norvegia, il figlio della principessa ereditaria arrestato per stupro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La polizia norvegese ha annunciato stamani l'arresto del figlio della principessa ereditaria Mette-Marit di Norvegia con l'accusa di stupro. Nato da una relazione precedente al matrimonio della madre nel 2001 con Haakon, erede al trono norvegese, Marius Borg Hoiby, 27 anni, è stato arrestato ieri sera. È sospettato di aver avuto "un rapporto sessuale con una persona che era priva di sensi o comunque incapace di resistere a questo atto", ha detto la polizia in una nota. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altre testate
È sospettato di aver avuto «un rapporto sessuale con una persona che era priva di sensi o comunque incapace di resistere a questo atto», ha detto la polizia in una nota. La polizia norvegese ha annunciato stamani l'arresto del figlio della principessa ereditaria Mette-Marit di Norvegia con l'accusa di stupro. (ilmessaggero.it)
È sospettato di aver violato il codice penale «che riguarda i rapporti sessuali con una persona incosciente o per altri motivi incapace di resistere all’atto», si legge nel comunicato. La polizia norvegese ha dichiarato che il figlio 27enne della principessa ereditaria norvegese Mette-Marit è stato arrestato per sospetto stupro . (Gazzetta del Sud)
Il fermo è avvenuto alle 23:12 in un'auto nei pressi di Skaugum, residenza della principessa ereditaria. Høiby (27 anni), nato da una relazione precedente al matrimonio di Mette-Marit nel 2001 con il principe ereditario Haakon, erede al trono norvegese, è stato accusato di violazione della sezione 291 (b) del Codice penale, che riguarda lo stupro. (La Stampa)
Il figlio della principessa ereditaria Mette-Marit di Norvegia è stato arrestato a Oslo. Nato da una relazione precedente al matrimonio della madre avvenuto nel 2001 con Haakon, erede al trono, Marius Borg Hoiby, 27 anni, è stato fermato con l'accusa di stupro. (Tiscali Notizie)
Il ragazzo, nato da una relazione precedente al matrimonio di Mette-Marit con Haakon, erede al trono di Norvegia, è finito in manette nella serata di ieri, lunedì 18 novembre: è sospettato di aver avuto un rapporto sessuale "con una persona priva di sensi o incapace per altre ragioni di opporsi". (EuropaToday)
Marius Borg Høiby, figlio della principessa ereditaria di Norvegia Mette-Marit, è stato arrestato nella mattinata del 19 novembre con l'accusa di stupro. (Corriere della Sera)