De Luca ironizza: mi onora l'interesse di chi frequenta Trump e Musk

De Luca ironizza: mi onora l'interesse di chi frequenta Trump e Musk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

"Godere dell'attenzione di un presidente che ha familiarità con i potenti del mondo, Trump, Musk, Milei, Orban, Lollobrigida, Donzelli... è un motivo di soddisfazione". Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della conferenza stampa a Napoli sull'impugnazione della legge sul terzo mandato. "Mi rimane qualche dubbio sui valori della coerenza - ha aggiunto - in modo particolare sui rapporti con Musk. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

La partita specchio di Luca Zaia e Vincenzo De Luca con casacche diverse ha per obiettivo la stessa rete, quella del governo. Lo strappo. (Corriere della Sera)

Lo ha deciso, ieri, il Consiglio dei ministri in un’ora di seduta nella quale non sono mancati i momenti di confronto. Impugnata. (Corriere della Sera)

È l’innesco dello scenario che preferisce: la battaglia. Vincenzo De Luca contro tutti. (La Repubblica)

De Luca su terzo mandato ed elezioni in Campania: "Il governo ha paura"

Nel frattempo, ieri, come ampiamente anticipato, il governo ha impugnato la legge regionale che gli consentirebbe un terzo mandato. Sui cartelloni alle sue spalle campeggiano due scritte: non abbiate paura degli elettori e la legge (non) è uguale per tutti. (napoli.corriere.it)

La domanda va posta al Governo, per quale motivo non c’è stata nessuna impugnativa su una legge che apre al quarto mandato? Probabilmente se avessero impugnato quella legge il Consiglio regionale della Campania avrebbe fatto altre scelte”. (CremonaOggi)

Il governatore della Campania in conferenza stampa dopo la decisione del governo di impugnare la legge regionale e sul terzo mandato. "Hanno paura di De Luca, degli elettori: non abbiate paura, aprite il cuore alla speranza e date la possibilità ai cittadini di decidere da chi essere governati" ascolta articolo (Sky Tg24 )