Ex Sanderson Messina: sopralluogo del sindaco Basile e del presidente Schifani

Ex Sanderson Messina: sopralluogo del sindaco Basile e del presidente Schifani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Normanno.com INTERNO

Sopralluogo ex Sanderson Messina. Il sindaco di Messina Federico Basile, insieme al Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, è stato all’ex Sanderson per un sopralluogo. Quest’area rappresenta un pezzo importante della storia di Messina. Si apre una nuova fase che vedrà il Comune impegnato in una progettazione condivisa con i tecnici e con il coinvolgimento dei cittadini, per restituire questo spazio alla comunità. (Normanno.com)

Ne parlano anche altri media

Il governatore della Campania Vincenzo De Luca dopo il ricorso del governo contro la legge campana che permette il suo terzo mandato tuona sarcastico contro Giorgia Meloni. "Ha amici potenti, Trump, Musk, Milei, Orban... (la Repubblica)

Saranno mesi di impegno civile, di battaglia democratica. Faremo qui e in tutta Italia una battaglia di civiltà e di libertà. (Agenzia askanews)

“La decisione del governo è contra personam, contro di me”: non si è fatta attendere la presa di posizione di Vincenzo De Luca. Ieri il governo ha impugnato la legge regionale campana che introduceva la possibilità di un terzo mandato, oggi il governatore ha tenuto una conferenza stampa per confermare la sua volontà di combattere: “Nel nostro caso la legge non è uguale per tutti. (il Giornale)

Terzo mandato, dimissioni De Luca? La risposta del presidente della Campania

Il governatore della Campania in conferenza stampa dopo la decisione del governo di impugnare la legge regionale e sul terzo mandato. "Hanno paura di De Luca, degli elettori: non abbiate paura, aprite il cuore alla speranza e date la possibilità ai cittadini di decidere da chi essere governati" ascolta articolo (Sky Tg24 )

E non hai mai frenato le mire dei francesi sulla Penisola.Sui rapporti tra il governo italiano ed Elon Musk, buon ultimo è arriva... Ma è stato lui a favorire la tecnologia di Pechino nel nostro Paese. (La Verità)

"La Campania si muoverà in un contesto di legalità, siamo fiduciosi, pensiamo a lavorare. Rispetto alla sua posizione sul terzo mandato, "non è cambiato nulla, vado avanti, non si è modificata di una virgola la mia posizione e non si modificherà". (Adnkronos)