Terzo mandato, De Luca: "Decisione governo è 'contra personam'"

Terzo mandato, De Luca: Decisione governo è 'contra personam'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

"E' del tutto evidente che la decisione del governo è 'contra personam'. Nel nostro caso la legge non è uguale per tutti. È qualcosa di vergognoso il modo in cui è stato calpestato questo principio costituzionale". Lo dice il presidente della Campania, Vincenzo De Luca, in conferenza stampa all'indomani della decisione del governo di impugnare la legge della Regione sul terzo mandato. (la Repubblica)

Su altre testate

Il governatore della Campania in conferenza stampa dopo la decisione del governo di impugnare la legge regionale e sul terzo mandato. "Hanno paura di De Luca, degli elettori: non abbiate paura, aprite il cuore alla speranza e date la possibilità ai cittadini di decidere da chi essere governati" ascolta articolo (Sky Tg24 )

"Mi rimane qualche dubbio sui valori della coerenza - ha aggiunto - in modo particolare sui rapporti con Musk. (Tiscali Notizie)

Con una legge che il presidente definisce "contra personam". e mi onora la sua attenzione". (la Repubblica)

Ex Sanderson Messina: sopralluogo del sindaco Basile e del presidente Schifani

Al presidente campano tocca il ruolo più scomodo: mostrarsi allo scoperto e organizzare la controffensiva. Lo strappo. (Corriere della Sera)

Questo il punto di domanda che ha dato il via all’ attesa conferenza stampa indetta questa mattina dal Presidente della regione Campania Vincenzo De Luca. «La legge è uguale per tutti; o per tutti meno il sottoscritto?». (Il Giornale d'Italia)

Si apre una nuova fase che vedrà il Comune impegnato in una progettazione condivisa con i tecnici e con il coinvolgimento dei cittadini, per restituire questo spazio alla comunità. (Normanno.com)