De Luca e il 3° mandato: “Dal governo legge contra personam, hanno paura degli elettori”. Per attaccare il Pd cita Parmenide

De Luca e il 3° mandato: “Dal governo legge contra personam, hanno paura degli elettori”. Per attaccare il Pd cita Parmenide
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il presidente della Regione chiude a eventuali scambi: "Partenza e arrivo delle mie decisioni non è la carriera romana, ma le nostre famiglie, la povera gente, i problemi concreti". Cita Montale, Silone, Wojtyla e il filosofo dell'Antica Grecia: "Il partito democratico? L’essere è il non essere non è" (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con noi invece la rispettano. L’annuncio è in puro stile Crozza: "Prima di noi la Campania era solo invasione dei rifiuti, morti ammazzati, disamministrazione, debiti. (L'HuffPost)

“Il mondo politico italiano è il più grande circo equestre del mondo. Per quello che ci riguarda l’impugnativa del governo non cambia assolutamente nulla. (LAPRESSE)

È qualcosa di vergognoso il modo in cui è stato calpestato questo principio costituzionale". Nel nostro caso la legge non è uguale per tutti. (la Repubblica)

Terzo mandato, De Luca: faremo battaglia di civiltà e di libertà

"La Campania si muoverà in un contesto di legalità, siamo fiduciosi, pensiamo a lavorare. Ad assicurarlo è il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, smentendo così l'ipotesi di dimettersi dopo l'impugnazione della legge da parte del governo. (Adnkronos)

Il governatore della Campania in conferenza stampa dopo la decisione del governo di impugnare la legge regionale e sul terzo mandato. "Hanno paura di De Luca, degli elettori: non abbiate paura, aprite il cuore alla speranza e date la possibilità ai cittadini di decidere da chi essere governati" ascolta articolo (Sky Tg24 )

Utilizzeremo i mesi che abbiamo davanti per promuovere una grande esperienza democratica nel nostro Paese. Napoli, 10 gen. (Agenzia askanews)