Terzo mandato, la diretta del governatore Vincenzo De Luca: «Vado avanti, la mia posizione non cambia»

Terzo mandato, la diretta del governatore Vincenzo De Luca: «Vado avanti, la mia posizione non cambia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Terzo mandato, il governatore campano Vincenzo De Luca ha parlato oggi in diretta. «Non abbiate paura». Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, cita papa Wojtyla per commentare la decisione del governo di impugnare la legge regionale e sul terzo mandato. «Hanno forse paura di De Luca, degli elettori, non abbiate paura, aprite il cuore alla speranza e date la possibilità ai cittadini di decidere da chi essere governati», ha aggiunto in conferenza stampa. (ilmattino.it)

Su altre testate

“Il mondo politico italiano è il più grande circo equestre del mondo. Noi andiamo avanti, e per quello che mi riguarda la mia posizione non cambia di una virgola e non cambierà”, lo ha detto il presidente della Campania, Vincenzo De Luca, in conferenza stampa all’indomani della decisione del governo di impugnare la legge della Regione sul terzo mandato. (LAPRESSE)

"Non abbiate paura". Sono le parole del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che ha scelto di citare Papa Wojtyla per commentare la decisione del governo di impugnare la legge regionale e sul terzo mandato. (Sky Tg24 )

È qualcosa di vergognoso il modo in cui è stato calpestato questo principio costituzionale". Lo dice il presidente della Campania, Vincenzo De Luca, in conferenza stampa all'indomani della decisione del governo di impugnare la legge della Regione sul terzo mandato. (la Repubblica)

Campania, ammutinamento del Pd contro Schlein: tutti presenti per De Luca

È il giorno della conferenza stampa di Vincenzo De Luca: alle ore 11 nella sede della giunta regionale della Campania l'ex sindaco di Salerno e da quasi dieci anni presidente della Regione parlerà ai giornalisti dopo l'annuncio di Giorgia Meloni di ieri: la premier ha messo la firma sull'atto che impugna davanti alla Corte Costituzionale la legge elettorale della Campania che consente un terzo mandato al governatore e, di fatto, spianerebbe la strada alla ricandidatura di De Luca. (Fanpage.it)

Sul terzo mandato il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca non arretra e a poche ore dalla decisione del Governo di impugnare la legge regionale recentemente approvata dal parlamentino campano indice una conferenza stampa per ribadire che sarà comunque lui il candidato alla presidenza. (Il Fatto Quotidiano)

L'annuncio è stato dato direttamente da Giorgia Meloni nella conferenza stampa della vigilia - impugna la legge regionale sul terzo mandato, la legge ad-hoc fatta votare da Vincenzo De Luca per poter correre in Campania un'altra volta. (Liberoquotidiano.it)

Terzo mandato, la diretta del governatore Vincenzo De Luca: «Vado avanti, la mia posizione non cambia»