Omicidio di Sharon Verzeni: il coltello non si trova, si indaga sul movente

Omicidio di Sharon Verzeni: il coltello non si trova, si indaga sul movente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Eco di Bergamo INTERNO

Si scava nella vita di Sharon Verzeni per trovare il movente di un delitto che, al momento, sembra non avere un perché. I carabinieri del Nucleo investigativo di Bergamo e della Compagnia di Zogno, coordinati dal sostituto procuratore Emanuele Marchisio, stanno compiendo un lavoro lungo e difficile su più fronti. C’è quello delle telecamere, fondamentale per cercare di individuare l’assassino, gli interrogatori di familiari, amici e colleghi di lavoro, per capire se avesse problemi con qualcuno, l’analisi del cellulare alla ricerca di telefonate o messaggi significativi, l’autopsia che sarà eseguita giovedì mattina, per accertare con esattezza il numero delle coltellate e se ci siano ferite da difesa. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma c'è una novità: dopo un confronto con i Carabinieri, l'Amministrazione ha nuovamente autorizzato l'esposizione dei rifiuti in paese, dopo che nel pomeriggio di ieri, martedì, era stata sospesa per consentire la ricerca dell'arma del delitto che ha portato alla morte della 33enne Sharon Verzeni, accoltellata nella notte in via Castegnate. (Prima Merate)

Cosa si sa sull'omicidio di Sharon Verzeni Resta ancora un mistero chi ha ucciso a coltellate Sharon Verzeni. I carabinieri non hanno ancora sottoposto a fermo nessuno, così come non c'è ancora un indagato. (Fanpage.it)

Terno D’Isola (Bergamo) — Almeno un paio di ombre si muovono a passi svelti nel buio che avvolge il paese, poco prima o poco dopo l’una di notte. Ma è un punto di partenza per i carabinieri del Nucleo investigativo di Bergamo alle prese col rovello del delitto d… (La Repubblica)

Sharon Verzeni, le telecamere hanno ripreso il killer dell'estetista. L'ultima (disperata) telefonata, si cerca l'arma del delitto

Eravamo andati tutti a casa sua": è quanto ha raccontato il padre di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa con una serie di coltellate a Terno d'Isola (Bergamo). (Fanpage.it)

"Usciva tardi per il caldo, quasi sempre con il compagno, e facevano il solito giro, quattro passi per prendere un po' di fresco. Il padre Bruno, rientrato immediatamente con la moglie dalle ferie appena saputo dell'aggressione, lo ha spiegato intervistato dal Corriere della Sera online. (Tiscali Notizie)

È stata lei stessa, colpita da alcune coltellate in mezzo alla strada, mentre camminava da sola in tarda serata in via Castegnate a Terno d'Isola, a chiedere aiuto al 112 e a riferire «Aiuto, sono stata accoltellata». (ilmessaggero.it)