Inzaghi a SM: "Se sentiamo pressione per il Triplete? All'Inter è una cosa normale, aprile sarà fondamentale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Abbiamo cominciato domenica questo ciclo, domani avremo questa gara importante in una competizione a cui teniamo. Cerchiamo di arrivarci nel migliore modo possibile". Così Simone Inzaghi, parlando a Sportmediaset alla vigilia del derby di Milano valido per la semifinale d'andata di Coppa Italia. Il Milan vi ha dato parecchio fastidio in questa stagione, può essere uno stimolo in più? "Senz'altro, c'è in palio una finale. (FC Inter News)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della semifinale d'andata di Coppa Italia contro il Milan. Ma i precedenti non vanno in campo, con il Milan abbiamo alternato buone prestazioni e altre meno". (Tiscali Sport)
La squadra dovrà fare di tutto per vincere, visto che la partita è valida per la semifinale della competizione al momento unico obiettivo stagionale rimasto per il Milan. (Pianeta Milan)
Oggi, apprende la redazione di MilanNews. Siamo alla vigilia di Milan-Inter, semifinale d'andata di Coppa Italia in scena a San Siro mercoledì sera. Triste ammetterlo, ma arrivati a fine marzo è l'unico obiettivo che può dare un minimo di senso alla stagione rossonera; dopo la sconfitta di ieri a Napoli la corsa al quarto posto è ormai pura utopia. (Milan News)

Procede a buon ritmo la vendita dei biglietti per il derby di mercoledì tra Milan e Inter, valido per l'andata delle semifinali di Coppa Italia. (FC Inter News)
La Coppa Italia 2024/25 entra nel vivo, con le sfide delle semifinali. Stasera infatti partiranno le gare d’andata che definiranno le due finaliste del torneo: aprirà il programma Empoli-Bologna, mentre domani toccherà a Milan-Inter, con le gare di ritorno che si disputeranno tra il 23 e il 24 aprile. (Calcio e Finanza)
Coppa Italia, si va verso i 65mila a San Siro per Milan-Inter (Milan News)