Sampdoria, La Repubblica: resa dei conti dopo Pisa, Andrea Sottil a rischio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita con il Pisa ha portato a decisioni importanti in casa Sampdoria: permessi annullati, in discussione, per La Repubblica, anche Sottil La partita contro il Pisa è stata una vera e propria figuraccia per la Sampdoria. Un 3-0 senza appello, che non ha prodotto la minima reazione nei blucerchiati, che hanno subito la squadra di Pippo Inzaghi lasciando spazi e non accennando a voler provare a tornare in partita. (ClubDoria46.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Inzaghi: “Mi hanno abituato bene questi ragazzi. Beruatto aveva avuto un piccolo problema a un flessore per un giorno e mezzo e ho pensato che Angori potesse essere la scelta migliore. Volevo fare entrare Beruatto, ma poi la partita è andata diversamente. (SestaPorta.News Pisa)
"Mi hanno abituato bene questi ragazzi. Beruatto aveva avuto un piccolo problema a un flessore per un giorno e mezzo e ho pensato che Angori potesse essere la scelta migliore. Volevo fare entrare Beruatto, ma poi la partita è andata diversamente. (TUTTO mercato WEB)
Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Pisa di Filippo Inzaghi, valevole per il tredicesimo turno di Serie BKT 2024/25. Vi riportiamo le sue dichiarazioni inerenti alle conseguenze: Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, si è espresso in conferenza stampa al termine della gara contro il Pisa: le sue parole (Samp News 24)
Pisa-Sampdoria: migliori e peggiori del Corriere dello Sport Kasami 5 (Samp News 24)
Prestazione tremenda della Sampdoria che è rimasta annichilita dalla prestazione magistrale del Pisa che ha sconfitto la squadra di Andrea Sottil con un sonoro 3-0. Un risultato molto largo che ha dimostrato la grande organizzazione della rosa di Filippo Inzaghi nella partita di Serie BKT disputata quest’oggi all’Anconetani. (Samp News 24)
Il Pisa capolista regola con personalità e autorità la Sampdoria e centra la seconda vittoria di fila. Tre novità rispetto alla strepitosa vittoria di domenica a Cremona e lo stesso spirito: il Pisa capolista di Pippo Inzaghi è un concentrato di furia agonistica e qualità tecnica che scintilla anche al cospetto della Sampdoria. (Today.it)