Kate Middleton a Wimbledon, le ipotesi dei medici sulle condizioni della principessa: "Cancro avanzato"

Kate Middleton a Wimbledon, le ipotesi dei medici sulle condizioni della principessa: Cancro avanzato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nonostante stia attualmente lottando con una terribile malattia, Kate Middleton ha fatto la sua apparizione a Wimbledon. Il cancro che affligge la Principessa di Galles non è bastato a fermarla: grandissima appassionata di tennis, ha voluto presenziare all’attesissima finale nonostante le sue condizioni di salute siano considerate non ottimali. E, sebbene i Reali non si espongano in merito al cancro della Middleton, la stampa inglese ha cercato di fare il punto sulla salute della moglie del futuro Re d’Inghilterra. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

A presenziare insieme a lei non c’era il Principe William, impegnato in Germania con il primogenito George nella finale degli Europei di calcio, bensì la figlia Charlotte. Kate Middleton torna a farsi vedere in pubblico a Wimbledon al fianco della figlia Charlotte: il gesto della Principessina commuove tutti. (Abruzzo Cityrumors)

A Wimbledon 2024, accanto alla futura regina del Regno Unito Kate Middleton è apparsa anche lei, princess Charlotte che, con la sua disarmante dolcezza, ha accompagnato la madre in un abito bon ton a micro pois bianchi su sfondo blu notte, un contrasto audace rispetto l'abito ultraviolet di Kate Middleton. (Marie Claire)

Chi segue i reali britannici è stato travolto dall’emozione domenica scorsa, quando Kate Middleton ha fatto il suo attesissimo ritorno in pubblico al torneo di Wimbledon. L’evento ha visto la presenza di volti noti e ha riservato momenti toccanti che non potevano passare inosservati agli occhi del pubblico e dei media. (arabonormannaunesco)

Kate Middleton e la malattia, "il gesto in tribuna con la mano": la grande paura

Alla sua seconda uscita pubblica, dopo l’operazione all’addome dello scorso gennaio e le cure preventive dovute alla sua diagnosi di cancro, la principessa del Galles è arrivata al torneo, accompagnata dalla sorella Pippa e dalla figlia Charlotte e circondata dall'affetto del pubblico tutto. (Grazia)

Il suo aspetto sorridente e rilassato, senza mai un'ombra di stanchezza, ha riacceso le speranze. Kate Middleton, ritorno anticipato in autunno Kate Middleton, in cura contro il cancro almeno dallo scorso marzo, potrebbe tornare al lavoro prima del previsto. (DiLei)

Ma nonostante l'aspetto apparentemente sereno e cordiale della principessa britannica c'è già chi sospetta delle sue reali condizioni di salute. Middleton si è presentata radiosa ed elegantissima come sempre, indossando un abito viola. (Liberoquotidiano.it)