Litorale romano, ombre di guerra: a Ostia dà fuoco a 7 stabilimenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ho un chip militare nel cervello, ogni volta che lo attivano sento delle voci e così finisco a fare queste cose. Ma non lo faccio apposta, lo giuro”. Così, a quanto apprende Il Fatto, si è giustificato Alessandro M., il 24enne romano senza fissa dimora, indagato dalla Procura di Roma (procuratore aggiunto Giovanni Conzo, sostituto … (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
I roghi sono stati appiccati in un arco temporale ristretto, e il colpevole è stato subito identificato grazie alle telecamere di sorveglianza. Si tratta di Alessandro Marchili, un 24enne senza fissa dimora, che ha confessato di essere l'autore dei fuochi, ma la sua versione lascia aperte numerose domande. (leggo.it)
Un delirio paranoide, quello di Alessandro Marchili, il 24enne fermato per la sequenza di roghi appiccati in una serie di lidi a Ostia, che gli inquirenti ora vogliono capire con una perizia psichiatrica se sia giustificato da un grave quadro clinico o se invece sia una forzatura, un alibi per nascondere un eventuale mandante. (ilmessaggero.it)
(Adnkronos) – Si terrà nella mattinata di lunedì 31 marzo l’interrogatorio di convalida davanti al gip per il ventiquattrenne italiano, senza fissa dimora, fermato dagli agenti della Squadra Mobile in seguito agli incendi scoppiati in diversi stabilimenti balneari di Ostia e finito in carcere. (CremonaOggi)
Anzi, rilancia: oggi esce il bando per altre dieci concessioni, tra cui gli stabilimenti Pinetina e Nuova Pineta, Mami, Battistini, il Village confiscato al clan Fasciani. Avanti tutta con i bandi, il Campidoglio non arretra di un passo dopo i cinque roghi sulle spiagge di Ostia (Repubblica Roma)
Alessandro Marchili ha detto di sentirsi braccato (Open)
In manette è finito Alessandro Marchili, 24 anni. Ha confessato: «L’ho fatto per rabbia. Sento voci nella testa, credo mi abbiano installato un chip militare». Ma gli investigatori sospettano che dietro di lui possa esserci qual… (Repubblica Roma)