Le partite di oggi: ancora Champions League Inter e Atalanta, torna l'Europa League

Le partite di oggi: ancora Champions League Inter e Atalanta, torna l'Europa League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Si chiude la 3ª giornata di Champions League con altre nove sfide. Spiccano gli impegni delle italiane con i bergamaschi impegnati nell'anticipo contro gli scozzesi del Celtic. L'Inter se la vedrà con lo Young Boys in trasferta. Alle 20.45 spazio anche al big match Barcellona-Bayern Monaco. Torna anche l'Europa League con due anticipi. Nove appuntamenti Atalanta-Celtic, ore 18.45Brest-Leverkusen, ore 18.45Atletico Madrid-Lille, ore 21Barcellona-Bayern Monaco, ore 21Benfica-Feyenoord, ore 21Manchester City-Sparta Praga, ore 21Lipsia-Liverpool, ore 21Salisburgo-Dinamo Zagabria, ore 21Young Boys-Inter, ore 21 Due appuntamenti Braga-Bodo Glimt, ore 16.30Galatasaray-Elfsborg, ore 16. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco i pronostici del nostro esperto per i match in programma oggi, mercoledì 23 ottobre 2024, con suggerimenti per le multiple da giocare e indicazioni utili per le vostre scommesse. Le seguenti previsioni includono varie opzioni per ogni partita, con l’obiettivo di guidare i giocatori nelle loro scelte. (Settecalcio)

La gallery delle prime pagine sportive dei quotidiani in edicola oggi, mercoledì 23 ottobre 2024 Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola mercoledì 23 ottobre si concentrano sulla sconfitta della Juventus in Champions League contro lo Stoccarda e sulla vittoria del Milan a San Siro. (GianlucaDiMarzio.com)

Alle ore 18.45 la squadra bergamasca allenata da Gasperini gioca in casa contro gli scozzesi del Celtic, poi alle 21 i campioni d'Italia sono impegnati sul campo sintetico dei campioni di Svizzera dello Young Boys a Berna. (Calciomercato.com)

Champions League, Milan-Club Brugge alle 18.45. Poi Juventus e Bologna. Le formazioni

La Champions League è tornata. Tre le italiane in campo ieri. Alle 18:30, primo successo per il Milan nella competizione. I rossoneri hanno sconfitto 3-1 il Bruges grazie alle reti di Pulisic e la doppietta di Reijnders. (Il Sole 24 ORE)

La prima vittoria del Milan in questa Champions corrisponde alla prima sconfitta, abbastanza inaspettata, della Juventus, dominata completamente sul piano del gioco dallo Stoccarda, appena decimo in classifica nella Bundesliga e appena reduce dalla sonora batosta rimediata contro il Bayern Monaco (quattro a zero e tutti a casa). (Tiscali)

Terza giornata del girone unico di Champions League. In campo oggi tre squadre italiane: alle 18.45 è iniziata Milan-Bruges, alle 21 ci sono Juventus-Stoccarda e Aston Villa-Bologna. (Sky Tg24 )