Messaggero Veneto: Alla carica con rabbia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spinta da 1684 tifosi, l’Udinese cercherà al Bentegodi di proseguire la striscia di risultati positivi in trasferta. Runjaic in conferenza stampa ha escluso la possibilità di ricorrere al tridente, nonostante Sanchez stia ritrovando la condizione. Davis non ci sarà ma, al di là di questo, il tecnico ha sottolineato come un uomo in più in attacco ne levi un altro in mediana, scompensando gli equilibri di squadra. (Udinese Blog)
La notizia riportata su altri giornali
Molti i club che hanno organizzato il viaggio a/r in giornata, e tanti anche i tifosi che raggiungeranno Verona con mezzi propri. Sono ben 1.684 quelli che hanno acquistato i tagliandi per il settore ospiti del Bentegodi, pronti a spingere la squadra di Runjaic alla conquista di punti per chiudere il girone di andata alla meglio. (Udinese Blog)
La Serie A torna in campo oggi con le prime gare del 2025 e del girone di ritorno. Alle 20.45 scenderanno in campo Hellas Verona e Udinese in un match importante in chiave salvezza. (Fantacalcio ®)
Mister Paolo Zanetti ha convocato 26 calciatori per Hellas Verona-Udinese, match valido per la diciannovesima giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, sabato 4 gennaio alle ore 20. (TUTTO mercato WEB)
29 Alidou 42 Coppola (Udinese Blog)
"Il mercato? Faremo un bilancio dopo la fine del girone d'andata, un'attenta e obiettiva analisi", dice il tecnico bianconero UDINE (ITALPRESS) - "L'Hellas crea diversi grattacapi alle squadre avversarie e arriva dalla vittoria di Bologna. (Tiscali)
Il match di domani sera allo stadio 'Bentegodi' rappresenterà la 41a sfida in Serie A tra Hellas Verona e Udinese nella loro storia. Il bilancio delle quaranta partite disputate finora si compone di 13 vittorie per i gialloblù, 12 sconfitte e 15 pareggi, sei dei quali terminati con il risultato 1-1. (TuttoHellasVerona)