Mondiali indoor di atletica, Dosso argento nei 60 metri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Zaynab Dosso (con il tempo di 7"06) è medaglia d'argento nei 60 metri ai mondiali indoor di atletica leggera di Nanchino. L'oro è andato alla svizzera Mujinga Kambundji, mentre la lussemburghese Patrizia Van der Weken ha conquistato la medaglia di bronzo. Nei 60 ostacoli fuori dal podio Lorenzo Simonelli che chiude la gara al quarto posto. Oro all'americano Holloway, chiudono il podio il francese Belocian in 7.54 e il cinese Liu in 7.55. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Peccato. E' partita male ed è stata bruciata nel finale. (Corriere della Sera)

NANCHINO (CINA) (ITALPRESS) – Zaynab Dosso è d’argento nella finale dei 60 metri femminili ai Mondiali indoor di Nanchino. L’azzurra, dopo aver conquistato il titolo europeo, è arrivata seconda alle spalle di Mujinga Kambundji per soli due centesimi (7.06 il tempo totale). (BlogSicilia.it)

MONDIALI INDOOR - Seconda medaglia azzurra nella manifestazione cinese e a prendersi gli onori della cronaca è Zaynab Dosso che centra l'argento nei 60 metri piani. Anche con un po' di rammarico perché la classe '99 viene beffata dalla rimonta della svizzera Kambundji. (Eurosport IT)

Atletica, mondiali indoor: Dosso argento nei 60 metri

L’azzurra, già campionessa d’Europa in carica, ha conquistato un prestigioso argento, alle spalle della svizzera Mujinga Kambundji. Un risultato eccezionale, che però lascia in Dosso un pizzico di amarezza: “Tre anni fa non mi sarei mai aspettata di vincere una medaglia e oggi sono quasi delusa per l’argento. (News Sports)

Dosso approda alla corsa per le medaglie dei 60 metri vincendo la semifinale con 7.07, miglior tempo tra le semifinaliste, dando prova anche nel turno intermedio di una condizione notevole. Zaynab Dosso nei 60 e Lorenzo Simonelli nei 60 ostacoli si sono qualificati per la finale ai mondiali indoor di atletica leggera di Nanchino (Sport Mediaset)

Milano, 22 mar - Zaynab Dosso ha conquistato l'argento nei 60 metri ai Mondiali indoor di atletica a Nanchino, in Cina. L'azzurra, che ha corso con il tempo di 7"06, è stata preceduta nel finale dalla svizzera Mujinga Kambundji che si è imposta in 7"04. (Il Sole 24 ORE)