Nanchino: Dosso parte da 7.09 in batteria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nanchino: Dosso parte da 7.09 in batteria Nella notte ai Mondiali indoor la campionessa europea firma il miglior tempo dei 60: alle 13.15 la semifinale, caccia alla finale delle 14.18. Simonelli avanti, Bruni-Molinarolo settime nell’asta (4,60) È l’unica a scendere sotto i sette secondi e dieci centesimi (7.09), miglior tempo delle batterie, ottimo inizio di una lunga giornata. Zaynab Dosso manda un segnale a tutte le rivali già nel primo turno, alle undici della mattina ai Mondiali indoor di Nanchino: nella notte italiana, l’azzurra è la più veloce del primo round dei 60 metri in Cina (Fidal)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’azzurra è seconda nei 60 metri in 7.06, a un anno dal bronzo di Glasgow e a due settimane dall’oro agli Europei indoor di Apeldoorn. – Sprint d’argento per Zaynab Dosso ai Mondiali indoor di Nanchino (Agenzia askanews)
È la seconda medaglia azzurra in questi Mondiali: "Tre anni fa non mi sarei mai aspettata di vincere une medaglia e oggi sono quasi delusa per l'argento, fa quasi strano - ha detto alla Fidal dopo la gara -. (Sky Sport)
“Mi aspettavo molto da me stessa, ma nei 60 metri la partenza non perdona” riporta la rosea del commento post-gara della nuova vice-campionessa del mondo. E continua, “Ho sbagliato e ho pagato, però allo stesso tempo sono molto orgogliosa del mio percorso: se penso a tre anni fa, non mi sarei mai aspettata di vincere una medaglia e oggi sono quasi delusa per l’argento, mi fa strano. (Queen Atletica)
L’azzurra, a un anno dal bronzo di Glasgow e a due settimane dall’oro agli Europei indoor di Apeldoorn, è ancora sul podio mondiale. Zaynab Dosso ha conquistato nei 60 metri l’argento ai Mondiali indoor di Nanchino (Cina). (LAPRESSE)
Zaynab Dosso (con il tempo di 7"06) è medaglia d'argento nei 60 metri ai Mondiali indoor di atletica leggera di Nanchino. Mondiali indoor di atletica: Dosso conquista l'argento nei 60 metri, Simonelli 4º nella 60 ostacoli (Diretta)
(in aggiornamento) Notizie e risultati sui Mondiali indoor in Cina. Lollo promosso con 7.51 nei 60hs, finale alle 14.05. Zaynab con 7.07 nei 60, corsa per le medaglie alle 14.18 in diretta tv su Rai 2 Insieme in finale. (Fidal)