Cyberpunk 2 vuole superare i suoi limiti: «Abbiamo solo grattato la superficie»

Cyberpunk 2 vuole superare i suoi limiti: «Abbiamo solo grattato la superficie»

Night City è allo stesso tempo protagonista e antagonista di Cyberpunk 2077: la spettacolare città che promette grandi opportunità è allo stesso tempo spettacolo di una disuguaglianza sociale semplicemente disarmante. Le caratteristiche di questo mondo distopico sono apparse chiare a tutti i fan che hanno analizzato con attenzione la trama principale della campagna, ma allo stesso tempo è anche vero sottolineare che non è stato un argomento approfondito nel migliore dei modi, data la necessità di dare spazio alla storia di V. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarebbe dovuto essere uno dei videogiochi più importanti e apprezzati degli ultimi anni, ma la situazione è stata molto diversa. Dopo dei continui rinvii, che addirittura si sono trasformati in meme e vere e proprie proteste, uno dei titoli più attesi di sempre è finito con l’essere una delusione quasi totale. (Player.it)

In un nuovo episodio del Podcast AnsweRED, Pawel Sasko, direttore associato del prossimo Cyberpunk, ha parlato dell'argomento, spiegando anche in che modo aver trasferito la produzione del gioco negli USA abbia aiutato. (Multiplayer.it)

Cyberpunk 2 punterà ancora di più sulla sua ambientazione distopica

CD Projekt RED ha dichiarato che il sequel di Cyberpunk 2077 sarà probabilmente più autenticamente americano, grazie al fatto che sarà sviluppato dal nuovo studio di Boston della società. Se quindi CD Projekt ha confermato che il sequel di Cyberpunk 2077 è entrato ufficialmente in sviluppo, con alcuni nomi di spessore, è ora il momento di saperne di più. (Spaziogames.it)

Come ben sappiamo, il percorso di Cyberpunk 2077 si è concluso sia nello sviluppo che nelle cose che aveva da raccontare. Celebrato dagli sviluppatori e dai fan di tutto il mondo, è arrivato il turno di Cyberpunk 2, e il game director Paweł Sasko di casa CD Projekt RED ha voluto fare alcune primissime dichiarazioni. (GameSoul)

Cyberpunk 2 vuole superare i suoi limiti: «Abbiamo solo grattato la superficie»