Il sequel Cyberpunk 2077 sarà molto diverso dal titolo originale: il piano di CDPR per il futuro

Il sequel Cyberpunk 2077 sarà molto diverso dal titolo originale: il piano di CDPR per il futuro

CDPR hai in mente un piano molto chiaro per quanto riguarda il sequel di Cyberpunk 2077: l’annuncio che divide i fan della saga. Sarebbe dovuto essere uno dei videogiochi più importanti e apprezzati degli ultimi anni, ma la situazione è stata molto diversa. Dopo dei continui rinvii, che addirittura si sono trasformati in meme e vere e proprie proteste, uno dei titoli più attesi di sempre è finito con l’essere una delusione quasi totale. (Player.it)

La notizia riportata su altri media

Se quindi CD Projekt ha confermato che il sequel di Cyberpunk 2077 è entrato ufficialmente in sviluppo, con alcuni nomi di spessore, è ora il momento di saperne di più. Il prossimo capitolo (trovate l'originale su Amazon) espanderà ulteriormente la lore messa in piedi dagli sviluppatori polacchi. (Spaziogames.it)

Le caratteristiche di questo mondo distopico sono apparse chiare a tutti i fan che hanno analizzato con attenzione la trama principale della campagna, ma allo stesso tempo è anche vero sottolineare che non è stato un argomento approfondito nel migliore dei modi, data la necessità di dare spazio alla storia di V. (Spaziogames.it)

Il seguito di Cyberpunk 2077 deve essere più distopico, svilupparlo negli USA sarà di aiuto

Come ben sappiamo, il percorso di Cyberpunk 2077 si è concluso sia nello sviluppo che nelle cose che aveva da raccontare. Celebrato dagli sviluppatori e dai fan di tutto il mondo, è arrivato il turno di Cyberpunk 2, e il game director Paweł Sasko di casa CD Projekt RED ha voluto fare alcune primissime dichiarazioni. (GameSoul)

Cyberpunk 2077 si svolge a Night City, una metropoli fittizia in un'ambientazione distopica dove le corporazioni hanno il potere e vige la legge del più forte, ma lo sviluppatore CD Projekt RED ritiene di non essersi spinto abbastanza in là con la distopia nel videogioco e vuole catturare meglio i problemi che devono affrontare gli americani all'interno del sequel, noto con il nome in codice Orion, che è attualmente in fase di sviluppo nel nuovo studio di CDPR a Boston. (Multiplayer.it)