Monsignor Antonio Giuseppe Caiazzo nuovo vescovo di Cesena-Sarsina, dalla Basilicata

Monsignor Antonio Giuseppe Caiazzo nuovo vescovo di Cesena-Sarsina, dalla Basilicata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ACI Stampa INTERNO

La diocesi di Cesena-Sarsina ha un nuovo vescovo. Papa Francesco ha accettato la rinuncia al governo pastorale della Diocesi di Cesena-Sarsina, presentata da Mons. Douglas Regattieri per raggiunti limiti di età. (ACI Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA- Il Santo Padre Francesco ha annunciato un importante cambiamento nella guida pastorale della Diocesi di Cesena-Sarsina. Monsignor. Douglas Regattieri ha presentato le sue dimissioni, che sono state accettate dal Papa. (Quotidiano del Sud)

Per trenta anni è stato parroco della... E' stato ordinato sacerdote il 10 ottobre del 1981 nella Cattedrale di Crotone. (Virgilio)

Monsignor Antonio Giuseppe Caiazzo lascia la Diocesi di Matera Irsina Tricarico. Mons. Caiazzo prende il posto di mons. Douglas Regattieri che ha compiuto 75 anni. (Matera News)

Nuovo Vescovo per la Diocesi di Cesena-Sarsina. E' Monsignor Caiazzo • newsrimini.it

Papa Francesco trasferisce Mons. Antonio Giuseppe Caiazzo alla guida della diocesi di Cesena-Sarsina Papa Francesco ha nominato Mons. Antonio Giuseppe Caiazzo vescovo della diocesi di Cesena-Sarsina, conferendogli il titolo di arcivescovo ad personam. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Papa Francesco ha accettato la rinuncia al governo pastorale della Diocesi di Cesena-Sarsina presentata da monsignor Douglas Regattieri. (il Resto del Carlino)

Mons. Caiazzo si è rivolto direttamente ai fedeli della nuova Diocesi: “Vengo a voi con tutta umiltà ma anche con l’esperienza che mi ha aiutato a crescere e maturare. La diocesi di Cesena-Sarsina ha un nuovo vescovo (News Rimini)