Studente accoltellato da un compagno fuori scuola, è grave: lite tra 16enni a Ferentino finisce nel sangue

Studente accoltellato da un compagno fuori scuola, è grave: lite tra 16enni a Ferentino finisce nel sangue
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

Lite tra giovani finisce con un accoltellamento davanti alla succursale del liceo "Filietico" Ferentino. L'episodio è successo intorno alle 14 quando gli studenti stavano uscendo. Due ragazzi, entrambi sedicenni, hanno cominciato a litigare, quando uno dei due ha colpito l'altro con un'arma da taglio, un coltello, poi rinvenuto e sequestrato dai carabinieri. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 per prestare le prime cure e i carabinieri. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altre testate

Accade a Ferentino davanti al “Martino Filetico”, liceo classico nato nel cuore della Ciociaria alla fine del Quattrocento dalla donazione dell'umanista dal quale prende il nome. La lama affonda e solo per un caso non prende il cuore, centra un polmone e lo lesiona. (Il Sole 24 ORE)

L'aggressione è avvenuta intorno alle 14 di mercoledì, il liceale è stato soccorso dagli altri ragazzi e poi da un medico che ha chiamato il 118. In pochi minuti sono intervenuti i carabinieri. La vittima è stata soccorsa e trasferita in elicottero al policlinico Agostino Gemelli di Roma. (Corriere Roma)

Il ferito è stato trasportato prima all’ospedale di Frosinone poi al Gemelli in codice rosso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. (Il Faro online)

Sedicenne accoltellato all’uscita da scuola, è in terapia intensiva: ai domiciliari il coetaneo che l’ha colpito

Il 16enne ferito è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Gemelli ma non è in pericolo di vita (il Giornale)

L’aggressione si è verificata al di fuori della succursale del liceo Filetico, in via Antica Acropoli, intorno alle 14. Disposti gli arresti domiciliari per il sedicenne di Alatri accusato di aver accoltellato un coetaneo all’uscita da scuola oggi pomeriggio a Ferentino (ciociariaoggi.it)

È indagato per lesioni aggravate ed è stato affidato ai genitori in regime di arresti domiciliari il minore di Ferentino accusato di aver colpito con una lama un sedicenne all’uscita da scuola. Dopo una lite per futili motivi il ragazzino avrebbe tirato fuori una lama colpendo il coetaneo all’addome. (Frosinone News)