Xbox: xCloud batte performance e tempi di caricamento di Xbox One in un video confronto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

xCloud non se la cava male neanche se confrontato con Xbox Series S per quanto riguarda i tempi di caricamento.

Vi ricordiamo che nel prossimo futuro xCloud sarà fruibile da tutti gli utenti Xbox One, mentre al momento è in fase di testing con il programma insider.

I risultati sono particolarmente interessanti in quanto dimostrano che xCloud riesce a garantire performance migliori rispetto a Xbox One e tempi di caricamento simili a Xbox Series S.

Rimanendo in tema, le scorte di Xbox Series X|S aumenteranno nel periodo natalizio secondo un insider

Il canale YouTube ElAnalistaDeBits ha pubblicato un video che mette a confronto vari titoli su Xbox One, Xbox Cloud Gaming (su One) e Xbox Series S. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Xbox Series X/S, come PS5, sono console ancora difficili da trovare a causa delle scorte limitate ma, fortunatamente, sembra che la situazione potrebbe migliorare un po' in vista delle vacanze di Natale. (Eurogamer.it)

Discord e Xbox hanno annunciato da poco una nuova interessante collaborazione: tutti coloro sono attualmente iscritti al servizio Nitro, o intenderanno farlo nei prossimi giorni, avranno diritto ad accedere a due mesi gratis di Game Pass Ultimate. (Spaziogames.it)

Xbox Series X/S hanno ora venduto 8 milioni di unità e gli abbonati a Game Pass sono saliti a oltre 20 milioni, secondo l'analista di Niko Partners Daniel Ahmad. In Summary:. . - Xbox Series X|S sell in is now over 8m (Estimate). (Eurogamer.it)

Da questo video si evince come grazie ad Xcloud, anche Xbox One riesce ad avvicinarsi a tempi di caricamento e qualità visiva di Series X|S, anche se il creatore del video sottolinea che è ancora presente del fastidioso input lag A dimostrarci il funzionamento del tutto ci ha pensato un nuovo video su YouTube, che ha messo in comparazione le performance e i tempi di caricamento delle console di vecchia e nuova generazione Microsoft. (Tom's Hardware Italia)

Pertanto ci sono ancora molti giocatori che non riescono a mettere le mani su Xbox Series X/S proprio per la carenza di unità. Al 30 settembre, Microsoft ha, secondo lui, distribuito più di 8 milioni di Xbox Series X/S nel mondo. (Eurogamer.it)

Si tratta di progetti di terze parti che, grazie ad una partnership, arriveranno esclusivamente sulle console della compagnia di Redmond e su PC. Per riasumere tutti i numerosi rumor di questi ultimo periodo, l’utente Twitter conosciuto come Klobrille ha voluto creare un riepilogo di tutte le nuove esclusive chiacchierate, con tanto di informazioni legate ad esse. (Tom's Hardware Italia)