Xbox: xCloud batte performance e tempi di caricamento di Xbox One in un video confronto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

xCloud non se la cava male neanche se confrontato con Xbox Series S per quanto riguarda i tempi di caricamento.

Vi ricordiamo che nel prossimo futuro xCloud sarà fruibile da tutti gli utenti Xbox One, mentre al momento è in fase di testing con il programma insider.

I risultati sono particolarmente interessanti in quanto dimostrano che xCloud riesce a garantire performance migliori rispetto a Xbox One e tempi di caricamento simili a Xbox Series S.

Rimanendo in tema, le scorte di Xbox Series X|S aumenteranno nel periodo natalizio secondo un insider

Il canale YouTube ElAnalistaDeBits ha pubblicato un video che mette a confronto vari titoli su Xbox One, Xbox Cloud Gaming (su One) e Xbox Series S. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Project Belfry è sviluppato da Stoic Studios (franchise di The Banner Saga) e si tratta di un gioco d'azione a scorrimento laterale. Il noto insider Klobrille, molto affidabile quando si tratta di notizie relative a Xbox, ha pubblicato un recap con tutti i rumor sui giochi in cantiere presso gli Xbox Game Studios. (Eurogamer.it)

"Microsoft utilizzerà questi giochi e il Game Pass come punti chiave di vendita dell'hardware durante il periodo di Natale". Xbox Series X/S, come PS5, sono console ancora difficili da trovare a causa delle scorte limitate ma, fortunatamente, sembra che la situazione potrebbe migliorare un po' in vista delle vacanze di Natale. (Eurogamer.it)

È quasi passato un anno esatto dal lancio di Xbox Series X|S, e i possessori delle due console Microsoft hanno già potuto testare con mano primi sprazzi della nuova generazione. A dimostrarci il funzionamento del tutto ci ha pensato un nuovo video su YouTube, che ha messo in comparazione le performance e i tempi di caricamento delle console di vecchia e nuova generazione Microsoft. (Tom's Hardware Italia)

La casa di Redmond "utilizzerà questi giochi e Xbox Game Pass come elementi chiave per aumentare le vendite del proprio hardware durante la finestra natalizia", ha scritto il giornalista. Si tratta con ogni probabilità di una tattica che verrà messa in campo anche da Sony per PS5: l'idea è quella di far girare al massimo le linee produttive e distributive in queste settimane per poi rifornire i negozi fra novembre e dicembre. (Multiplayer.it)

Quasi come se fosse un appuntamento, si è tornato a parlare del problema delle scorte per quel che riguarda PlayStation 5, Xbox Series X e le GPU NVIDIA e AMD. Questa volta a parlare è nuovamente Intel, con il CEO Pat Gelsinger che ha ribadito come la carenza di semiconduttori affliggerà Xbox Sereis X, Xbox Series S, PlayStation 5, Nintendo Switch OLED e le GPU anche per il 2023. (Gametimers)

Manage cookie settings. Xbox series is selling slower than Xbox one Al 30 settembre, Microsoft ha, secondo lui, distribuito più di 8 milioni di Xbox Series X/S nel mondo. (Eurogamer.it)