“Volevo restare al Napoli, poi ho scelto l’Inter”: Zielinski e la verità sull’addio agli azzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex centrocampista del Napoli rivela il retroscena che nessuno conosceva sulla sua partenza Dal ritiro della Nazionale polacca, Piotr Zielinski sgancia una bomba di mercato destinata a far discutere i tifosi del Napoli. Il centrocampista, intervistato da Kanal Sportowy, ha finalmente rotto il silenzio sul suo addio in azzurro e il successivo passaggio all’Inter. “Il Napoli è un grande club e sarei stato felice di prolungare il contratto“, la rivelazione che nessuno si aspettava dall’ex numero 20 azzurro. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Ho avuto richieste specifiche dal Barcellona e su di me c’erano Juventus, Liverpool, Arsenal e Atletico Madrid. Dal ritiro della Polonia: «L’Inter è un top club ma anche il Napoli è un grande club, avrei prolungato il contratto» (IlNapolista)
Ai microfoni di Kanał Sportowy, Zielinski ha fatto i nomi delle società che lo avevano cercato: “Su di me c’erano Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid, Juventus… Ho ricevuto richieste specifiche da parte del Barcellona. (Passione Inter)
Zielinski: "Napoli, avrei rinnovato. Prima della firma con l'Inter su di me c'era anche la Juve" (TUTTO mercato WEB)
Zielinski, dal ritiro della Nazionale polacca, ha svelato diversi retroscena di mercato che l'hanno portato a firmare con l'Inter. Gennaro Dimonte 15 novembre - 18:56 (DerbyDerbyDerby)
La tv polacca Kanal Sportowy lo ha intervistato e Zielinski ha parlato anche della sua decisione di lasciare il Napoli e andare all'Inter: "Sono arrivato in un grande club, dove non ti fanno mancare nulla. (CalcioNapoli24)
Il talentuoso centrocampista polacco aveva infatti un legame viscerale con i colori azzurri e vederlo domenica sera a San Siro nel big match che oppone la prima alla seconda in classifica con una maglia differente sulle spalle sarà un colpo al cuore: sicuramente per chi guarderà allo stadio o alla tv lo scontro al vertice del campionato, ma in modo particolare per il diretto interessato e i tantissimi amici che ha lasciato in città. (La Repubblica)