La Repubblica: "Milan, Europa poco rigenerante ma il morale è tornato a salire"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Milan, Europa poco rigenerante ma il morale è tornato a salire" scrive il quotidiano.
Ibra ha guardato dalla panchina e a Sanremo duetterà con l'amico Mihajlovic: forse una canzone serba, non certo l'inno della Stella Rossa
Trasferta in terra balcanica per il Milan rigenerante fino a un certo punto.
La gara, dominata dal punto di vista tecnico, è servita alla formazione di Pioli per risollevare il morale. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Il croato dovrebbe saltare dunque la stracittadina in programma domani sera Infortunio per il Milan di Stefano Pioli in vista del derby di Milano. (MondoNapoli)
Il reparto arretrato dovrebbe essere quello ottimale, così da fronteggiare nel migliore dei modi il temibile attacco avversario. Ha già messo in conto diversi cambi, con i rientri di Ibra, Kessie, Calabria, Kjaer, destinati a dare maggiore forza all’intero complesso. (MilanWorld)
Stefano Pioli tecnico del Milan. Stella Rossa-Milan (Rebic in azione). Per dare un senso logico al ragionamento che dovremo sviluppare, partiamo allora dall’incontro che sì è tenuto a Belgrado. (Footballnews24.it)
Martedì Lazio-Bayern su Canale 5. La partita di Champions visibile in chiaro sarà Lazio-Bayern, Immobile contro Lewandovski. Si chiude il quadro dell'andata degli ottavi di Champions League tra martedì e mercoledì con le ultime 4 gare e si giocano le partite di ritorno dei sedicesimi di Europa League. (Sportevai.it)
Potevamo vincere la partita con lo Stella R. Quasi sicuramente, il Milan dopo solamente tre giorni sfiderà la Roma fuori casa. (Zazoom Blog)
Bennacer lasciava il campo dolorante con l’inserimento di Tonali molto stimato da parte del Milan in un giovane di grandi prospettive. Pioli sa bene quanto siano importanti le scelte di formazione e i cambi nel giusto minutaggio per ottenere vittorie importanti contro avversari agguerriti. (SuperNews)