Tadej Pogacar torna sulla rinuncia alle Olimpiadi: "L’esclusione di Urška non ha aiutato, ma non è il principale motivo”

Tadej Pogacar torna sulla rinuncia alle Olimpiadi: L’esclusione di Urška non ha aiutato, ma non è il principale motivo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

CICLISMO Il vincitore del Tour de France ha spiegato le motivazioni che hanno portato all'addio alla competizione a cinque cerchi, legata all'esclusione della fidanzata Vedi anche ciclismo Il Mondiale e... l'esclusione della sua Urska: Pogacar dice no alle Olimpiadi "Non è il motivo principale, ma di sicuro non ha aiutato. Penso che Urška meritasse il posto. È campionessa nazionale su strada e cronometro (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMA – Non era stanco, o almeno non troppo. La fuga di Tadej Pogacar dalle Olimpiadi dopo aver vinto Giro d’Italia e Tour de France era invece – anche – una questione d’amore: la Slovenia ha deciso a sorpresa di escludere la fidanzata Urska Zigart, la miglior ciclista nazionale nonché fidanzata del fuoriclasse. (Dire)

Il più forte ciclista al mondo in attività, Tadej Pogacar non sarà alle Olimpiadi a rappresentare la sua Nazione, la Slovenia. Colpa del ct Penko che non ha convocato per i Giochi Urska Zingart, la compagna di Pogacar ma ancor prima la campionessa nazionale a cronometro in carica. (Fanpage.it)

Dopo aver dominato Giro d'Italia e Tour de France Tadej Pogacar ha deciso di rinunciare alle Olimpiadi. L'allenatore della Slovenia ha infatti rivelato i nomi di coloro che partiranno per Parigi e fra questi non c'è il suo: «È troppo stanco», la spiegazione del Comitato olimpico nazionale. (Corriere della Sera)

Tadej Pogacar sull’assenza alle Olimpiadi: “L’esclusione della mia fidanzata non ha aiutato, ma non è il principale motivo”

Sarà un avvicinamento "classico" quello di Tadej Pogacar a Il Lombardia 2024. (SpazioCiclismo)

Fa ancora discutere la scelta di Tadej Pogacar di rinunciare a partecipare alle Olimpiadi di Parigi 2024. (SpazioCiclismo)

Sicuramente sulla scelta di Pogacar ha pesato la stanchezza accumulata in quest’ultimi mesi, con il corridore della UAE Team Emirates che potrebbe avere bisogno di recuperare le energie, per essere addirittura al via della Vuelta 2024, andando a caccia di una tripletta mai realizzata nella storia del ciclismo. (OA Sport)