Szczesny: "Che gioia al Barcellona, qui ci si diverte giocando. Mentre alla Juve..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Un calcio bellissimo, ecco quello che mi entusiasma del Barcellona. Alla Juventus ci si concentra principalmente sul raggiungimento dei risultati, mentre al Barça c'è una gioia contagiosa per il gioco". A tratteggiare questo confine che distingue abbastanza nettamente il mondo blaugrana - che rappresenta il suo presente - da quello bianconero (il suo passato chiuso l'estate scorsa) è Wojciech Szczesny. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Szczesny entusiasta del soggiorno al Barcellona: "C'è l'emozione associata al bel calcio, è un sentimento contagioso". Alla fine della passata stagione era arrivata la decisione del ritiro, messa in discussione qualche mese più tardi dalla chiamata del Barcellona: Wojciech Szczesny non ha saputo resistere al fascino del club blaugrana. (Goal Italia)
A Eleven Sports: «Al Barcellona c’è una gioia pura che contagia tutti, perciò milioni di tifosi in tutto il mondo sono influenzati da questo approccio. Futuro? Ora è presto per prendere una decisione». (IlNapolista)
Si era ritirato, ma poi ha cambiato idea, perché al Barcellona non si può proprio dire di no. Tanto che l'estremo difensore si è esposto con parole al miele per la filosofia dei blaugrana. (Sport Mediaset)
Il portiere polacco si era ritirato dopo la rottura con la Juventus, ma è tornato ad indossare di nuovo i guantoni e ora il guardiano della porta del Barça che punta a vincere tutto. Il livello dell'estremo difensore classe 1990 è entusiasta della sua nuova avventura e lo racconta in poche parole: "Un calcio bellissimo, ecco quello che mi entusiasma del Barcellona (Fanpage.it)
Szczesny parla delle differenze tra Barcellona e Juventus Calciomercato (ilBianconero)
Dopo le prestazioni più che positive con il Barcellona, Wojciech Szczesny non ha ancora sciolto le proprie riserve su un possibile rinnovo con il club blaugrana. Ora la cosa più importante è concentrare tutta la mia energia fisica e mentale sulle prossime partite. (Sport Mediaset)