Serie B, lo Spezia tiene il passo di Pisa e Sassuolo. Il Bari sale in zona playoff. I risultati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Serie B lo Spezia vince e tiene il passo di Pisa e Sassuolo, il Bari vince sale in zona playoff e scavalca la Sampdoria di Andrea Sottil. La Sampdoria di Andrea Sottil con la sconfitta contro il Pisa e visti i risultati delle avversarie è scivolata al dodicesimo posto in classifica restando sempre a 2 punti dalla zona playoff ma arrivando anche a due di vantaggio sulla zona playoff. La giornata di domenica ha visto quattro partite: il Cesena espugna per 2 a 0 il Tombolato contro il Cittadella (ClubDoria46.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un rete festeggiata da tutta la squadra, che dimostra quanto sia unito questo gruppo: "Lo si è visto sin da quando sono arrivato. (CittaDellaSpezia)
”La Juve Stabia deve essere brava a tenere gli equilibri, abbiamo provata a pareggiarla e ci sono stati degli errori individuali. "Complimenti allo Spezia, ci sta perdere con loro. (CittaDellaSpezia)
Lo Spezia non si ferma e consolida il suo terzo posto in classifica alle spalle di Pisa, capolista, e Sassuolo. I fratelli Esposito stendono la Juve Stabia. (la Repubblica)
È un campo in cui tutte le squadra fanno molta fatica e la Juve Stabia riesce a mettere in difficoltà l’avversario perché gioca molto bene, ma noi siamo stati bravi a prenderli alti sin da subito e a colpire con cattiveria. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
Per offrire un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Spezia Calcio utilizza cookie per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico web. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
Al termine della sfida, queste le parole del tecnico aquilotto: "Abbiamo fatto una buonissima partita, soprattutto nel primo tempo, dove abbiamo creato tante occasioni per raddoppiare. La Juve Stabia è venuta fuori nei primi dieci minuti della ripresa, ma noi siamo stati bravi a non concedere, se non sul calcio d’angolo con il salvataggio sulla linea. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)