D’Angelo: “Vittoria giusta, forse troppo ampia. Ma il campionato è lungo e noi siamo quelli di un anno fa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La vittoria penso sia giusta, forse un po' troppo ampia". Nasconde il sorriso ma non la sua soddisfazione Luca D'Angelo, l'allenatore dello Spezia degli imbattibili, che vince anche a Castellammare di Stabia dove in tanti avevano faticato e dove il Pisa capolista era capitolato. "Abbiamo fatto una buonissima partita. Nel primo tempo persino meglio che nella ripresa, abbiamo creato tante situazioni per raddoppiare. (CittaDellaSpezia)
Ne parlano anche altri media
Sesto sigillo stagionale arrivato nella sua Castellammare per Pio Esposito, che al termine del match ha descritto così le sensazioni della giornata: "L’emozione di giocare nella mia città non si può spiegare a parole, fin da piccolissimo è stata l’unica squadra che ho sempre tifato, quindi oggi non poteva essere una gara come le altre a livello emotivo. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
Preferenze sulla Privacy dell'Utente Quando si visita un sito Web, è possibile che vengano archiviate o recuperate informazioni sul browser, principalmente sotto forma di cookie. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
Al termine della sfida, queste le parole del tecnico aquilotto: "Abbiamo fatto una buonissima partita, soprattutto nel primo tempo, dove abbiamo creato tante occasioni per raddoppiare. La Juve Stabia è venuta fuori nei primi dieci minuti della ripresa, ma noi siamo stati bravi a non concedere, se non sul calcio d’angolo con il salvataggio sulla linea. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
Primo gol in maglia bianca per Antonio Čolak, che al termine della sfida di Castellammare ha parlato così ai microfoni della stampa: "Sbloccarsi non è mai facile, ci tenevo molto, ma sappiamo che all'inizio è sempre un po' complicato, pertanto l'emozione al momento della rete di oggi è stata davvero grande; ho aspettato tanto questo momento, l’ho sognato e sono contento di aver aiutato la squadra con il mio gol. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
La Juve Stabia è sempre stata una malattia per me, è l'unica squadra che ho sempre tifato sin da piccolo", racconta. Le scuse al popolo stabiese pochi secondi dopo il gol segnato sono sincere in Pio Esposito, che nel giorno del ritorno a casa trova il gol contro la 'sua' Juve Stabia e guida lo Spezia all'ennesima vittoria. (CittaDellaSpezia)
Pio Esposito non si ferma più: sesto gol in Serie B, lo Spezia vince 3-0 (L'Interista)